Forum Discussion

Predator86dg's avatar
Predator86dg
Seasoned Novice
31 days ago
Solved

Mi è arrivato un messaggio strano

Senza fare nulla, mi è arrivato un messaggio dive mi viene detto che ho trasgredito ecc.. senza far nulla. Ammalapena riesco a giocare xche ho preso il gioco..ora volevo comprare qualcosa ma nn mi fa avanzare di esperienza e in più mi hanno tolto punti esperienza.. sistemate gentilmente 

• Ciao Predator86dg,
    ho letto le altre discussioni al riguardo i tuoi problemi di XP che stanno venendo seguiti da un altro utente.
    Sei riuscito a risolvere alla fine?

Riguardo al "messaggio strano" riesci ad allegarci una foto?
    In genere, i provvedimenti di moderazione vengono anche mandati via mail, ma possono anche essere controllati in questa pagina: La mia cronologia dei blocchi

Se dopo aver fatto l'accesso con lo stesso Account EA che usi per giocare è tutta completamente vuota, allora non hai niente di cui preoccuparti!

Tienici aggiornati!

6 Replies

• Predator86dg's avatar
    Predator86dg
    Seasoned Novice
    29 days ago

Il messaggio purtroppo nn ho fatto foto..nn conoscevo ancora questo sito. Se me la rimandano la mando subito grz

• Predator86dg's avatar
    Predator86dg
    Seasoned Novice
    29 days ago

Ok grz mille..cmq si x adesso tutto ok. Ora xro cerco di entrare in ultimate team e nn mi fa entrare da un bel po'. Che succede?

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao Predator86dg,
    ho letto le altre discussioni al riguardo i tuoi problemi di XP che stanno venendo seguiti da un altro utente.
    Sei riuscito a risolvere alla fine?

Riguardo al "messaggio strano" riesci ad allegarci una foto?
    In genere, i provvedimenti di moderazione vengono anche mandati via mail, ma possono anche essere controllati in questa pagina: La mia cronologia dei blocchi

Se dopo aver fatto l'accesso con lo stesso Account EA che usi per giocare è tutta completamente vuota, allora non hai niente di cui preoccuparti!

Tienici aggiornati!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!990 PostsLatest Activity: 13 hours ago