Forum Discussion

Bianconerojuve78's avatar
3 months ago
Solved

Non ho accesso alla email del mio account EA

Scusate volevo chiedervi una cosa,io nel 2016 su fifa ho messo una mail all'interno del gioco,ora questa mail non c'è lo più e non ci posso più entrare è proprio cancellata, come faccio a cambiarla e metterne un'altra? Visto che quando lo faccio mi inviano il codice su quella vecchia alla quale non ci posso più entrare perché non c'è più,chi riesce a trovare una soluzione è un grande.saluti e grazie 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Bianconerojuve78​,

se non hai più accesso alla casella di posta elettronica del tuo account EA e non hai modo di recuperarlo per ricevere i codici di verifica, per favore contatta il Servizio Clienti seguendo questo collegamento.

Tieni a portata di mano le informazioni messe in lista in questo articolo, nella sezione "Cosa fare se non hai accesso al tuo account EA", in modo che i nostri operatori possano aiutarti il prima possibile.

Purtroppo da EA Forums non ci è possibile fare modifiche al tuo account, in quanto non abbiamo visibilità sugli account.

Facci sapere come va dopo aver parlato con un nostro operatore!

• SuriPop's avatar
    SuriPop
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Ho creato ora un nuovo account ea poiche non riesco a giocare a fc 26 che ho preordinato, poiche non dispongo più dell’account gmail collegato all’ea account dove dovrebbe arrivare un email di verifica con un codice, vorrei scollegare quell’account in qualche modo ma non ci sono riuscito, quindi ho creato questo per collegarlo, purtroppo devo scollegare il precedente account e ora sono bloccato perdendo la possibilità di giocare. E non riesco neanche a entrare sull’ea account per lo stesso motivo di email… vorrei aiuto. Perfavore senni mi tocca chiedere il rimborso del gioco.

account ea/gmail che non riesco a recuperare:[edit: email address removed] dispongo anche della password ma richiede verifica email..

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao SuriPop​,

ho postato qui il tuo recente messaggio in quanto si tratta dello stesso problema con l'indirizzo email registrato.

Per favore fai riferimento anche tu alle istruzioni messe in evidenza più in alto per contattare il Servizio Clienti e cercare di risolvere questa situazione il prima possibile.

• SuriPop's avatar
    SuriPop
    Seasoned Newcomer
    3 months ago

Vorrei che il tempo cominciasse a diminuire ma sembra che non scorra, sto continuando a stare su quella pagina mi dice 20 minuti da 3 ore…

• Ho bisogno di cambiare la mail del mio account EA perché per accedere alla app di Fc 26 devo fare l'accesso con la vecchia mail con cui mi sono registrato ad EA però non ho più accesso a questa mail quindi non posso cambiarla

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    3 months ago

Ciao gaso384​

ho unito il tuo post a questa discussione visto che tratta lo stesso problema. Gentilmente dai uno sguardo al messaggio contrassegnato come soluzione.

Buona giornata.