Forum Discussion

scheggian682's avatar
2 years ago
Solved

Non riesco a ricevere una risposta dal supporto ea

Buongiorno provo a scrivere qua perché ormai sono disperato, non riesco a ricevere supporto da ea da più di 2 settimane come faccio a farmi rispondere, negli screenshot sotto c’è scritto risolto nella pratica ma di risolto non c’è nulla.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ok, grazie per i dettagli!

Allora, devi contattare l'Assistenza Clienti ---- Scegli un gioco presente sul tuo Account EA ---- e poi l'opzione per l'impossibilità di accesso.

Non potrai fare operazioni di alcun genere senza prima aver recuperato l'Account EA in questione, ma in caso di dubbi, siamo a disposizione! 

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @scheggian682, per che problema avevi contatto l'Assistenza Clienti (questi Forum non ne fanno parte, per cui non possiamo vedere i casi dei nostri operatori)?

Risolto può riferirsi al fatto che la pratica sia stata trasmessa a un altro Team, per esempio per ulteriori indagini, e non resta che attendere la risposta nel mentre. 

• Ciao @EA_Rigel , ho chiesto assistenza perché non riesco a scollegare il mio vecchio account ea all’account ps5 a cui non ho più accesso purtroppo (l’e-mail con là quale l’ho creato non esiste più) dunque non posso giocare a nessun gioco con il mio account ps5 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ok, grazie per i dettagli!

Allora, devi contattare l'Assistenza Clienti ---- Scegli un gioco presente sul tuo Account EA ---- e poi l'opzione per l'impossibilità di accesso.

Non potrai fare operazioni di alcun genere senza prima aver recuperato l'Account EA in questione, ma in caso di dubbi, siamo a disposizione! 

• Non so se mi prendete in giro o cosa ma è quello che ho fatto 3 volte di contattare l’assistenza e tutte le 3 volte la pratica viene messa risolta e poi chiusa senza alcuna risposta dunque non so più cosa fare 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ti chiediamo di mantenere un tono costruttivo, in quanto stiamo cercando di aiutarti pur non occupandoci di questo tipo di casi, e quindi non avendo visibilità a riguardo.

Scrivici per favore che percorso fai, passo, passo, per arrivare all'apertura del caso, così che possiamo avere un'idea di ciò che incontri quando provi a chiedere supporto. 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Naturalmente, in caso di necessità i Forum restano a completa disposizione! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Poichè non abbiamo ricevuto ulteriori repliche, procediamo a considerare questo topic concluso.

Naturalmente, in caso di necessità i Forum restano a completa disposizione! 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,052 PostsLatest Activity: 3 days ago