Forum Discussion

Costali4's avatar
2 years ago
Solved

perché non arriva il codice di verifica per accedere a fc 24 mobile sulla mail?

perché non arriva il codice di verifica per accedere a fc 24 mobile sulla mail? sto provando ad accedere da circa un mese ma niente 

• Ciao @Costali4, potrebbe essere il caso di dare un'occhiata all'account direttamente, e chiedere ai nostri operatori se possano magari inviarti un reset della password, o aiutarti a inserire un'email secondaria su cui il codice possa arrivare!

Puoi contattarli da qui, seleziona FC Mobile e mio l'opzione di aiuto per accedere al tuo Account EA. 

Se ti va di dirci come vada, magari anche per aiutare altri giocatori, siamo a disposizione! 

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Costali4, potrebbe essere il caso di dare un'occhiata all'account direttamente, e chiedere ai nostri operatori se possano magari inviarti un reset della password, o aiutarti a inserire un'email secondaria su cui il codice possa arrivare!

Puoi contattarli da qui, seleziona FC Mobile e mio l'opzione di aiuto per accedere al tuo Account EA. 

Se ti va di dirci come vada, magari anche per aiutare altri giocatori, siamo a disposizione! 

• non ci sono riuscito lo stesso perché mi dovrebbe comunque arrivare una mail per aggiungere una mail secondaria ma non mi arriva come al solito, non so proprio come fare

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Perdonami, ma quando clicchi "da qui", non ti si apre l'Asistenza Clienti?

Non ti dovrebbe servire il codice, per quello. 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!961 PostsLatest Activity: 17 minutes ago