Forum Discussion

b3fef629d74d49af's avatar
8 days ago
Solved

Problema d'accesso

Buongiorno 

Ho un problema con l'accesso al mio profilo, non questo da cui scrivo il messaggio ma il mio profilo principale. In pratica riscontro problemi nell'accedere sull'app companion di FC25 poiché la mia password è stata resettata e non la posso più cambiare in quanto il mio indirizzo email non esiste più (è stato creato nel 2014 e non avendo fatto l'accesso in questi anni mi è stato cancellato l'indirizzo email e non ho più possibilità di recupero). Per tanto la mia domanda è se è possibile recuperare il profilo magari cambiando mail e reimpostando una nuova password (anche se non so come cambiarla dato che non ho una mail) oppure collegare il profilo con il quale scrivo il seguente messaggio al mio vecchio account EA. 

Grazie per la disponibilità 

• Ciao b3fef629d74d49af​, sui forum non possiamo aiutare per quanto riguarda problematiche di Account, per questo motivo sarebbe meglio contattare l'Assistenza Clienti.
    Se tutto va bene, dovrebbero riuscire a verificare la proprietà del vecchio Account EA e riuscire a ridarti accesso aggiornando anche le informazioni.

Ti invito quindi ad aprire una chat con i nostri consulenti.
    Ogni caso tuttavia e diverso quindi non c'è una reale garanzia che si riesca a farlo.

Tienici aggiornati su eventuali nuovi sviluppi!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao b3fef629d74d49af​, sui forum non possiamo aiutare per quanto riguarda problematiche di Account, per questo motivo sarebbe meglio contattare l'Assistenza Clienti.
    Se tutto va bene, dovrebbero riuscire a verificare la proprietà del vecchio Account EA e riuscire a ridarti accesso aggiornando anche le informazioni.

Ti invito quindi ad aprire una chat con i nostri consulenti.
    Ogni caso tuttavia e diverso quindi non c'è una reale garanzia che si riesca a farlo.

Tienici aggiornati su eventuali nuovi sviluppi!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,016 PostsLatest Activity: 7 hours ago