PROBLEMA PRATICA
Buonasera , avrei bisogno di un aiuto con la mia pratica , ho contattato all’assistenza per la risoluzione di un problema riscontrato e alla fine di tutto la discussione, l’operatore mi avverte di dover continuare la compilazione di quest’ultima attraverso la mail che avrebbe inviato non appena la discussione si sarebbe conclusa . Dunque una volta chiusa , ricevo la mail e mi dà il codice di referenza della pratica con una password da dover inserire per poter accedere ad essa , sfortunatamente però cliccando sopra al link della e-mail , mi rimanda all’elenco delle pratiche del mio profilo , ma senza quest’ultima .. quindi ancora una volta ricontatto l’assistenza e parlando con un secondo operatore mi consiglia che l’unica soluzione è scrivere quanto accaduto qui e allego testuali parole “Dovrà segnalare questo problema sui forum EA in modo che il manager della community possa controllare e ripristinarla lì” , adesso mi ritrovo un po’ confuso senza saper cosa fare per trovare una soluzione, confido in quest’ultimo, attendo una risposta il numero della pratica è [*]
[*] Messaggio modificato da CM. È consigliato di non inserire la pratica qui nei forum.