Problemi accesso account EA
Buongiorno a tutti
Il mio account sony è associato ad un account EA con una mail non più recuperabile. Per poter accedere ogni volta a FC25 online, mi chiede di inserire un codice a 6 cifre, ma non avendo più disponibile la mail del mio account EA, ho creato un account alternativo EA e ogni volta, quando si apre la pagina iniziale di FC 25 con la dicitura 'invieremo codice a 6 cifre alla tua mail xxxxx', tornavo indietro, inserivo la mail del mio nuovo account EA e il codice a 6 cifre veniva inviato li, consentendomi di accedere e di giocare normalmente.
Da ieri sera, quando torno indietro dopo la pagina iniziale del 'invieremo codice a 6 cifre alla tua mail xxxxx', mi si disconnette automaticamente e non mi permette più di inserire la mail alternativa.
E' da tutto ieri che provo a contattare l'helpdesk EA, senza risposte. Ho provato a associare il nuovo account EA al nuovo account playstation network, ma non me lo fa fare dicendo che è già associata la mia mail vecchia (non più accessibile). Non riesco a cancellare il vecchio account EA e ad associare quello nuovo sul mio account playstation network.
Ribadisco che fino a ieri ho giocato normalmente, schiacciando cerchio con il joypad playstation 4 quando mi diceva che mi avrebbe dato il codice a 6 cifre, inserendo l'indirizzo mail creato appositamente a novembre per poter giocare quest'anno, ma adesso non riesco più a farlo.
Cosa devo fare?
Chi posso contattare?