Forum Discussion

jhviecse3034's avatar
jhviecse3034
New Rookie
3 months ago
Solved

Problemi telecronaca italiano fc25

Buongiorno, ho il seguente problema con fc25 su nintendo swicht: ho disinstallato il gioco perché avevo un problema nel caricare la carriera ma quando ho reinstallato il gioco la telecronaca è in lingua straniera nonostante sia impostata in italiano. Ho provato a riscaricaricare la telecronaca in italiano su nintedo shop ma la telecronaca risulta già scaricata. Avete qualche consiglio in merito?

Ps: prima della disintallazione funzionava perfettamente. Sta diventando veramente fastidioso giocare a fc25.

• jhviecse3034's avatar
    jhviecse3034
    3 months ago

C'è stato un aggiornamento nel pomeriggio e mi sono ritrovato tutto aggiornato e telecronaca in italiano. Non so come ma obiettivo raggiunto.

5 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao jhviecse3034​,

per favore prova ad eliminare i dati corrotti seguendo questa guida, incluse le Impostazioni Personali 1, riavvia il gioco, quindi modifica nuovamente la lingua della telecronaca dalle Impostazioni in gioco, e controlla se cambia in Italiano come dovrebbe anche in partita. A volte questi dati vanno ripristinati per risolvere problemi come questo.

Se anche dopo aver eliminato i dati corrotti e reimpostato la tua selezione questa situazione persiste, potrebbe essere necessario cancellare il gioco e il file della telecronaca che hai scaricato seguendo questa guida Nintendo, e riprovare dopo aver reinstallato il tutto.

Facci sapere come va!

• jhviecse3034's avatar
    jhviecse3034
    New Rookie
    3 months ago

Dopo aver cancellato tutti i dati corrotti, la telecronaca è sempre in straniero. Della seconda guida che hai postato quale delle 4 opzioni dovrei eseguire? La telecronaca in italiano risulta scaricata ma non si riesce ad impostarla...consigli su come annullare il download della telecronaca da nintendo shop?

• jhviecse3034's avatar
    jhviecse3034
    New Rookie
    3 months ago

C'è stato un aggiornamento nel pomeriggio e mi sono ritrovato tutto aggiornato e telecronaca in italiano. Non so come ma obiettivo raggiunto.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Grazie per avercelo fatto sapere! Anche se non abbiamo esattamente capito come, mi fa piacere che la telecronaca sia tornata in Italiano per te, segno la tua ultima risposta come soluzione!

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,032 PostsLatest Activity: 2 days ago