Forum Discussion

Re: Account hacker EA creato per bloccare il collegamento con xbox live

Ciao Rigel ok cercherò di stare calmo...allora...il mio account EA lo possono verificare benissimo e infatti va tutto ok...
Il mio account xbox ho detto che posso fare screenshot, streaming tutto quello che vogliono e quindi anche qui non ci sono problemi...

La cosa che mi fa impazzire è che mi chiedono di continuo I DATI DELL ACCOUNT DELL HACKER cioè...ti rendi conto? è come se ti rubassero la macchina e i poliziotti ti dicessero : "ah ok guardi non sappiamo se è sua la macchina finchè non ci da i dati della carta di identità del ladro"
Cioè...sul serio...ti rendi conto? La prima cosa che pensi del poliziotto qual'è? tipo...sto qui ci è o ci fa?

Quindi siccome l assistenza non ragiona (perchè io non avrei il coraggio di fare una domanda del genere anche se è la "prassi") qualcuno puo' secondo voi fare qualcosa? Insomma...basta che uno freghi un account e...lo collega ad un account EA fatto da lui sul momento? davvero? Vi sembra normale una cosa del genere? è una falla di quelle imbarazzanti.
Avete la possibilità di vedere il mio account EA, il mio account XBOX, vi posso dare la mia carta d identità, la planimetria di casa mia, le foto di dove sono cresciuto, quanti capelli ho e i video mentre faccio colazione quindi vorrei sapere qual'è il problema...avete un sistema orribile se non potete scollegare un account da altri account è davvero imbarazzante giuro non ho parole.

Non ho detto parolacce a sto giro...cerca di capire che il mio tono dopo una settimana potrebbe essere particolarmente irrititato XD e direi giustamente...dopo tipo una decina di chat dove spiego per 10 minuti il problema a gente che usa il traduttore e utilizza il 90% delle volte le stesse frasi (anche se scrivo in inglese) e tutti mi dicono la stessa cosa
I DATI DELL ACCOUNT DELL HACKER.
Se questa è assistenza ho sbagliato mondo raga.

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ci rendiamo certamente conto, ma l'unica opzione che viene in mente a questo punto (di nuovo, sempre da un punto di vista ipotetico visto che non abbiamo visibilità sugli Account EA non possiamo intervenire in merito) è che tu possieda un vecchio Account EA che non ricordi e in cui sono stati inseriti dati incorretti o diversi.

Generalmente parlando gli hacker non violano account per collegarvi console, e usano indirizzi email molto sospetti. Per esempio, di solito non sono domini come Google, Fastweb, Hotmail ecc., ma piuttosto domini composti da lettere a caso.

Purtroppo da qui non possiamo fare nulla nè suggerire ulteriori passi (e come confermato nel post precedente, non essendo Assistenza Clienti noi dai Forum non possiamo vedere nulla), ma consigliamo di provare a ricordare se c'è stato un periodo in cui usavi un account diverso, e che dati potresti aver inserito.

• Innanzitutto io non avevo un account e hanno fatto la stessa identica cosa ad una persona che conosco (ma non con un account fastweb)
    Secondo...immaginiamo che sia come dici tu...mi sono magicamente dimenticato le credenziali e i dati di un mio account vecchio...fammi capire...è impossibile recuperarlo? nonostante io vi abbia mandato screenshot con immagini dove sono dentro l account xbox e microsoft e che gironzolo nel profilo...in piu ho fatto vedere il mio numero telefonico collegato al mio account EA e al mio account microsoft...non si può fare niente? Ritornando alla situazione macchina è come se vi avessi fatto vedere che sono in possesso di

chiavi
    documenti della macchina intestati a me con tanto di foto in vacanza etc

e mi dite ancora che ho bisogno dei dati del ladro per riavere la mia macchina.
    Capisco che sei del forum e non dell assistenza...ma il sistema fa veramente schifo...solo voi avete un sistema così.
    Mettiti nei miei panni e dimmi cosa faresti...sinceramente non lo dico per romperti le scatole ma magari mi dai qualche consiglio perchè non so piu cosa fare.

Ah un ultima cosa...ho parlato con almeno 7 dell assistenza microsoft e pure loro sono rimasti basiti dal sistema che avete.

• Ecco vedi? questo è l account che ti dicevo...ho fatto accesso (senza mettere nessuna password) con l app xbox
    vedi ti sto scrivendo da qui? eppure non so i dati e sono dentro all account...rendetevi conto di che sistema avete...ASSURDO @EA_Rigel 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Avendo fornito già gli step che consigliamo di fare, e confermando nuovamente che da Answers HQ non possiamo occuparci di questo tipo di casi, non avendo visibilità sugli Account EA, accettiamo la soluzione e procediamo a chiudere questa discussione in quanto ogni opzione possibile è stata esaurita sui Forum. 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,044 PostsLatest Activity: 11 minutes ago