Re: Account hacker EA creato per bloccare il collegamento con xbox live
Ciao Rigel ok cercherò di stare calmo...allora...il mio account EA lo possono verificare benissimo e infatti va tutto ok...
Il mio account xbox ho detto che posso fare screenshot, streaming tutto quello che vogliono e quindi anche qui non ci sono problemi...
La cosa che mi fa impazzire è che mi chiedono di continuo I DATI DELL ACCOUNT DELL HACKER cioè...ti rendi conto? è come se ti rubassero la macchina e i poliziotti ti dicessero : "ah ok guardi non sappiamo se è sua la macchina finchè non ci da i dati della carta di identità del ladro"
Cioè...sul serio...ti rendi conto? La prima cosa che pensi del poliziotto qual'è? tipo...sto qui ci è o ci fa?
Quindi siccome l assistenza non ragiona (perchè io non avrei il coraggio di fare una domanda del genere anche se è la "prassi") qualcuno puo' secondo voi fare qualcosa? Insomma...basta che uno freghi un account e...lo collega ad un account EA fatto da lui sul momento? davvero? Vi sembra normale una cosa del genere? è una falla di quelle imbarazzanti.
Avete la possibilità di vedere il mio account EA, il mio account XBOX, vi posso dare la mia carta d identità, la planimetria di casa mia, le foto di dove sono cresciuto, quanti capelli ho e i video mentre faccio colazione quindi vorrei sapere qual'è il problema...avete un sistema orribile se non potete scollegare un account da altri account è davvero imbarazzante giuro non ho parole.
Non ho detto parolacce a sto giro...cerca di capire che il mio tono dopo una settimana potrebbe essere particolarmente irrititato XD e direi giustamente...dopo tipo una decina di chat dove spiego per 10 minuti il problema a gente che usa il traduttore e utilizza il 90% delle volte le stesse frasi (anche se scrivo in inglese) e tutti mi dicono la stessa cosa
I DATI DELL ACCOUNT DELL HACKER.
Se questa è assistenza ho sbagliato mondo raga.