Forum Discussion

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
6 months ago

Re: Aiuto Collegamento Account EA - PSN

Ciao @Alessandrokkxx,

su Answers HQ non ci è possibile aiutarti in questa circostanza, non possiamo modificare i dati del tuo account manualmente. 

Sarà necessario contattare il Servizio Clienti direttamente, aprendo una pratica dal sito ufficiale.

Una volta entrato in contatto con i nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Se hai difficoltà ad iniziare una sessione di chat dal tuo dispositivo mobile Apple possiamo suggerirti di provare da un PC, o usando un dispositivo mobile diverso.

Rimaniamo a tua disposizione se avessi bisogno di qualcos'altro.

6 Replies

• Ciao, grazie mille della risposta,

ho aperto due pratiche diverse per lo stesso problema con un altro dispositivo Windows ma ancora non ho ricevuto nessuna assistenza se non con questo tuo messaggio, cosa posso fare?

Ti ringrazio del tuo tempo.

@EA_Claus  ha scritto:

Ciao @Alessandrokkxx,

su Answers HQ non ci è possibile aiutarti in questa circostanza, non possiamo modificare i dati del tuo account manualmente. 

Sarà necessario contattare il Servizio Clienti direttamente, aprendo una pratica dal sito ufficiale.

Una volta entrato in contatto con i nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Se hai difficoltà ad iniziare una sessione di chat dal tuo dispositivo mobile Apple possiamo suggerirti di provare da un PC, o usando un dispositivo mobile diverso.

Rimaniamo a tua disposizione se avessi bisogno di qualcos'altro.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    6 months ago

Mi dispiace che il Servizio Clienti non sia ancora entrato in contatto con te. 

Per favore riprova più tardi o domani, e se ricevi un messaggio di errore in qualunque momento, condividine una foto con noi per cercare di capire cosa altro potrebbe essere possibile fare per aiutarti a raggiungere un nostro Operatore!

• @EA_Claus  ha scritto:

Mi dispiace che il Servizio Clienti non sia ancora entrato in contatto con te. 

Per favore riprova più tardi o domani, e se ricevi un messaggio di errore in qualunque momento, condividine una foto con noi per cercare di capire cosa altro potrebbe essere possibile fare per aiutarti a raggiungere un nostro Operatore!

Buon pomeriggio e la ringrazio ancora del suo tempo.

Ho provato nuovamente a contattare il servizio clienti visto che le pratiche aperte in precedenza non hanno ricevuto riscontro e sono state chiuse in automatico (allego istantanea). Oggi ne ho aperta una nuova sperando che un operatore del Servizio Clienti risponda tramite EA Help o email.

Per la nuova pratica ho utilizzato un indirizzamento diverso dalle precedenti, spero sia quello corretto (seconda istantanea).

Aspetto un suo riscontro e spero mi possa dare qualche dritta, grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    6 months ago

grazie per le foto, le pratiche che stai creando sembrano via email, è necessario accedere alla chat nel tuo caso, dovrebbe darti l'opzione Chatta con noi selezionata una categoria di problema relativa all'accesso con l'Account EA.

Se non vedi l'opzione Chatta con noi seguendo questo collegamento, per favore prova a pulire la Cache del Browser Internet e riprova. 

Ti suggeriamo anche di utilizzare la modalità incognito del Browser Internet dopo aver pulito la Cache, potrebbe fare la differenza.

Speriamo che riuscirai a entrare in contatto con il Servizio Clienti oggi!

• Grazie dei buoni consigli,

ho seguito i passaggi e sono riuscito a risolvere poco fa con un operatore del servizio clienti.

Non so se vale solo per me ma è stato il fatto di non aver eseguito l'accesso al mio account EA con cui sto scrivendo ciò che ha permesso di avviare la chat, tasto che non compare se viene effettuato il login. Grazie ancora per tutto e buon proseguimento

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    6 months ago

Abbiamo contrassegnato il modo in cui sei riuscito a risolvere questa situazione come soluzione, sperando che sarà utile anche ad altri giocatori che potrebbero riscontrare lo stesso problema nel raggiungere il Servizio Clienti!

Rimaniamo a tua disposizione se avessi bisogno di aiuto con qualcos'altro!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!995 PostsLatest Activity: 5 hours ago