Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Admin rankCommunity Admin
3 years ago

Re: Impossibile ricevere inviti App EA

Ciao @simondee98, anche se questa guida è per Origin, alcuni dei passaggi potrebbero sbloccare la situazione su EA App (per esempio, assicurati che il tuo Antivirus non faccia da barriera fra te e gli inviti).

Se vuoi provare, hai lo stesso problema anche su Origin?

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se avessi avuto occasione di testare i passi di cui sopra?

• Ciao! 
    Sì scusami se non mi sono fatto più vivo, ma ancora non ho avuto modo di testare ciò che mi hai consigliato (sarò via fino al 10 Ottobre).
    Per ora ho solo modificato le impostazioni del Firewall, anche se non ho potuto vedere se effettivamente hanno portato a qualche cambiamento.
    Appena sarò di ritorno, aggiornerò il Post!

Ad ogni modo credo sia un problema solo mio, in quanto un altro mio amico riceveva correttamente gli inviti, ed aveva il gioco installato solo ed esclusivamente su EA Play.

• Rieccomi!
    Nulla, anche dopo la news che EA ha ufficialmente abbandonato Origin, ancora non funziona il ricevimento degli inviti da parte dei miei amici. Fortunatamente su alcuni giochi è possibile direttamente unirsi in-game, ma ancora il problema non è stato risolto.
    Ho controllato sia su Antivirus, che su Firewall, ma non c'è nulla che non vada.