Forum Discussion

GiuseppeDG_17's avatar
2 years ago
Solved

ricompense FC pro SEASON 1

Ho seguto la Live su youtube per ottenere le ricompense degli obiettivi relativi a FC PRO, in particolare quelle di "FC pro SEASON 1" e si "Ti diamo il benvenuto a FC PRO CLUB", nonostante ciò non ho ottenuto le mie ricompense né YouTube mi ha spiegato come ottenerle, ho anche contattato l'assistenza EA che non mi ha per nulla aiutato, dicendo che dovevo contattare l'assistenza youtube di nuovo.

Gli account sono correttamente connessi, le live sono state entrambe visionate per intero, ma delle mie ricompense neanche l'ombra, come posso fare per ottenere ciò che mi spetta?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Chiediamo scusa per l'errore! 

Hai ragione, la procedura è un po' diversa (la guida è in inglese, ma se altri stessero leggendo questo thread al momento, i dettagli si trovano qui). 

Premesso questo, al momento possiamo solo segnalare questo problema, e in caso di futuri aggiornamenti, condividerli in questo thread, in quanto da Answers HQ non eroghiamo contenuti. 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @GiuseppeDG_17, se seguendo i passaggi di questa guida la ricompensa non viene sbloccata, potrebbe purtroppo voler dire che uno dei punti dell'elnco non è stato rispettato.

Siamo dunque spiacenti, ma non possiamo intervenire in merito! 

• Io non ho seguito l'evento su Twitch, ma su YouTube, la procedura per ottenere le ricompense dovrebbe essere totalmente diversa

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Chiediamo scusa per l'errore! 

Hai ragione, la procedura è un po' diversa (la guida è in inglese, ma se altri stessero leggendo questo thread al momento, i dettagli si trovano qui). 

Premesso questo, al momento possiamo solo segnalare questo problema, e in caso di futuri aggiornamenti, condividerli in questo thread, in quanto da Answers HQ non eroghiamo contenuti. 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,052 PostsLatest Activity: 4 days ago