Forum Discussion

Mikeuamereken93's avatar
Mikeuamereken93
Rising Newcomer
11 days ago

Riscatto codice

Buongiorno mi è arrivata l’e-mail seguente: 
in merito al tuo ordine [*] relativo all’acquisto del gioco in pre-order EA Sports FC 26, ti inviamo il seguente codice per riscattare il contenuto bonus:
L’ho riscattato ma quando lo troverò nel gioco?

Edit CM - Codice ordine rimosso. Meglio tenerlo privato!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 days ago

Ciao Mikeuamereken93​, purtroppo non abbiamo visibilità sugli ordini o sugli Account qui sui forum, quindi ci è difficile dirti con esattezza dove potrebbe essere il problema.

Ti direi di andare su Libreria -> FC 26 -> Click sui 3 puntini -> Gestisci add-on. Se hai qualcosa da installare, installalo.
    Assicurati che il codice provenga da uno dei rivenditori digitali autorizzati e, in caso, prova a fare un controllo direttamente con il rivenditore.

Se il codice proviene direttamente da noi, puoi provare con la nostra Assistenza Clienti.

Tienici aggiornati!

• Mikeuamereken93's avatar
    Mikeuamereken93
    Rising Newcomer
    10 days ago

Ciao innanzitutto grazie per la risposta, comunque no il codice mi è arrivato da unieuro dato che il gioco l’ho comprato perché l’ho preso fisico e non digitale. Comunque sui 3 puntini non mi esce niente perché appunto avendo la forma fisica è come se non l’avessi nella play ragion per cui mi dice addirittura di comprare il gioco… me ne farò una ragione anche se non è corretto perché quelli estetici ne li ha sbloccati mentre il resto no 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 days ago

Ciao Mikeuamereken93​ aspetta, le istruzioni che ho dato sono per EA app su PC,  non avendo fornito dettagli e trovandoci nella sezione di EA app pensavo parlassi di PC!

Nella tua PlayStation, vai nella libreria, poi FC e Gestione contenuti. Vedi se hai nulla da installare lì.

Che versione del gioco hai prenotato e quando?

Qua trovi tutti i dettagli dei contenuti della prenotazione: Date e premi preordine EA SPORTS FC™ 26

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,091 PostsLatest Activity: 2 hours ago