Forum Discussion

Lunightar19's avatar
4 years ago

the sims 2

ciao a tutti sono una grande fan di the sims, ho già il 3 e il 4...ma volevo prendere anche l'1 e il 2....non posso comprarli perchè qua da me non vendono molti videogiochi (sono sfortunatissima e non ho MAI trovato quello che cercavo perchè gioco a giochi vecchi)....su origin non c'è più...come posso fare, vi prego aiutatemi...😢😢😢

2 Replies

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    4 years ago

Ciao @Lunightar19, al momento questi giochi non sono disponibili nello Store di Origin. Forse ci sono ancora dei negozi privati che possiedono alcune copie, ma questo non possiamo saperlo purtroppo.

ti faremo sapere comunque qui o nei nostro canali ufficiali se ci dovessero essere novità.

• Inoltre dopo win xp sims 1 non si avvia più e dopo win 7 nemmeno sims 2 è più utilizzabile.
    Se per caso hai un sistema per farli girare, ti prego dimmelo che così posso ricominciare con quei piccoli tesori della programmazione.

Per i giochi dos uso DosBox, ma non funziona con giochi della generazione windows...

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,037 PostsLatest Activity: 11 hours ago