448435755Newcomer4 days agoTrasferimeto NFS No Limits da Android a IOSBuongiorno volevo sapere se era possibile trasferire i dati del gioco da Android a Ios
Featured PlacesEA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 6 hours ago1,136 Posts
EA app Discussioni Generali Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!Latest Activity: 6 hours ago1,136 Posts
Recent DiscussionsMercato trasferimenti bannato Buongiorno, scrivo pubblicamente perché tramite i canali ufficiali non riesco più ad avere un confronto reale. Il mio Mercato Trasferimenti su EA SPORTS FC 26 è stato bloccato per presunta distri...glitch giocatore JxyyMjtol torneo 500 fc point Ho fatto un torneo playstation da 500 point, alle ore 14 italiane del giorno 09/07/2026, il giocatore in questione ha fatto il glitch della disconnessione a fine partite dove perdeva 3-1 all'87, e m...Ricompense Icone Carriera Stagione 1-2-3 perse Ciao a tutti, ho una domanda.Ho acquistato il gioco a partire dalla Stagione 4 e ho notato che ho perso le ricompense "Icone Carriera" delle prime stagioni 1, 2 e 3.C’è modo di recuperarle o sono and...Trasferimeto NFS No Limits da Android a IOS Buongiorno volevo sapere se era possibile trasferire i dati del gioco da Android a Ios blocco mercato fc 26 Buongiorno, scrivo perché ho ricevuto un blocco del Mercato Trasferimenti su EA SPORTS FC 26 per presunto “Trasferimento del saldo”, ma ritengo che il provvedimento sia ingiusto e non corrisponda al...