Forum Discussion

Stecca_76's avatar
10 months ago
Solved

UN GIOCO RISCATTATO CON UN CODICE è SPARITO

IO AVEVO UN GIOCO RISCATTATO CON UN CODICE MA NEL MOMENTO DEL DOWNLOAD IL GIOCO è SPARITO DALLA LIBREIA, HO BISOGNO DELL'ASSISTENZA CLIENTI

• Ti chiediamo di non abusare della funzione tutto maiuscolo/Caps Lock, @Stecca_76, in quanto non è consentito scrivere interi messaggi con quello stile.

Premesso questo, il tipo di dati che richiedi non può essere rilasciato, e anzi ti consigliamo di leggere con estrema attenzione la guida per proteggerti dal phishing

Confermiamo quanto detto nei precedenti messaggi: avendo acquistato da un sito esterno al circuito, l'unica cosa che possiamo consigliare, per il futuro, è di tenere sottomano la lista dei rivenditori di giochi EA

Non ci è possibile dare ulteriore assistenza per questo caso. 

9 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Ti chiediamo di non abusare della funzione Caps Lock/Tutto Maiuscolo, @Stecca_76.

Di che gioco si tratta, e dove lo hai acquistato? 

• si tratta di star wars jedi survivor e l'avevo acquistato da instant gaming

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    10 months ago

Il rivenditore che citi non è purtroppo tra quelli della lista di rivenditori dei giochi EA.

Trattandosi di un sito che non conosciamo, non sappiamo che tipo di codice fosse (e un codice può essere considerato riscattato con successo se e solo se il contenuto che ci dovrebbe essere allegato viene dato).

La tua unica opzione è dunque tornare dal negozio in questione e vedere come possano aiutarti, ci spiace! 

• Ho provato a contattare il servizio instat gaming e mi è stato detto di chiedere a voi quando (DATA E ORA) il mio codice di gioco: EK8Y-X883-ACU4-VSK5-DG25 è stato riscattato

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    10 months ago

Ti chiediamo di non abusare della funzione tutto maiuscolo/Caps Lock, @Stecca_76, in quanto non è consentito scrivere interi messaggi con quello stile.

Premesso questo, il tipo di dati che richiedi non può essere rilasciato, e anzi ti consigliamo di leggere con estrema attenzione la guida per proteggerti dal phishing

Confermiamo quanto detto nei precedenti messaggi: avendo acquistato da un sito esterno al circuito, l'unica cosa che possiamo consigliare, per il futuro, è di tenere sottomano la lista dei rivenditori di giochi EA

Non ci è possibile dare ulteriore assistenza per questo caso. 

• Non capisco perchè non posso avere le mie informazioni sul riscatto di un gioco sono affari miei se li divulgo, son pur sempre MIE informazioni

• questa è la risposta da instant gaming, ci hanno risposto in meno di un minuto, vorremmo  lo stesso servizio anche da voi dato che solo voi potete risolvere il problema

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    10 months ago

Questa non è l'Assistenza Clienti, @Stecca_76 , per cui il contatto uno a uno e immediato non è previsto.

Tuttavia, anche i nostri operatori ti confermeranno quanto ti abbiamo detto: avendo acquistato al di fuori del circuito di rivenditori della lista che abbiamo lasciato nei post precedenti, non possiamo intervenire in merito, e per questioni di sicurezza dell'Account EA, non vengono rilasciati i dati che questa terza parte richiede alla nostra azienda. 

Ci spiace che tu ti sia ritrovato in questa situazione, ovviamente, ma possiamo solo rinnovare il consiglio, per eventuali acquisti futuri, di consultare la lista lasciata. 

Non essendoci altro da aggiungere, dobbiamo purtroppo considerare concluso il topic. 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!961 PostsLatest Activity: 6 minutes ago