Forum Discussion

MarioFire98's avatar
2 years ago
Solved

Accesso account ea

Provo ad accedere al mio account email tramite PS , e sembra tutto funzionare , ma successivamente mi chiede di scrivere il codice inviato alla mail , che ho perso , come posso risolvere ?

• Ciao @MarioFire98, contatta l'Assistenza Clienti seguendo questo link.

Seleziona un titolo EA in tuo possesso, e poi vai a Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA.

Dovrebbe aprirti o l'email o la chat (o entrambe), e potrai controllare con i nostri operatori se possano inviarti loro stessi un codice!

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @MarioFire98, contatta l'Assistenza Clienti seguendo questo link.

Seleziona un titolo EA in tuo possesso, e poi vai a Mi serve aiuto per accedere al mio Account EA.

Dovrebbe aprirti o l'email o la chat (o entrambe), e potrai controllare con i nostri operatori se possano inviarti loro stessi un codice!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.

Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback con la nostra appassionata Community, ci trovi sui Forum di Answers HQ!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 11 hours ago
1,040 Posts