Forum Discussion

FC_SAL06's avatar
FC_SAL06
Rising Newcomer
8 days ago
Solved

Account Hackerato e contenuti mancanti

HO GIÀ MANDATO UNA E-MAIL AL RIGUARDO…
Voglio essere contattato 
Mi sono entrati nell account , hanno venduto i miei giocatori e si sono passati i crediti 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

15 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao ITAgLIAtesta​,

ho spostato in questa discussione la tua segnalazione, per favore fai riferimento anche tu alla risposta messa in evidenza più in alto per rimettere in sicurezza l'account, contattare il Servizio Clienti e segnalare i contenuti mancanti.

I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti. 

• Sono entrato in ultimate team e mi manca piú di metà squadra e metà club

Chiedo assistenza

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao RyZe-_-Moongral​,

ho spostato qui la tua richiesta di assistenza, purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account per aiutarti direttamente. 

Per favore fai riferimento anche tu alle istruzioni messe in evidenza più in alto e contatta il Servizio Clienti per rimettere in sicurezza l'account e segnalare i contenuti mancanti ad un nostro Operatore. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• qualche settimana fa ho provato a collegare il mio account Xbox a quello EA per provare i giochi con il game pass e ho visto che una mail a me sconosciuta si è collegata al mio account.

Ho già contattato il supporto Xbox e mi hanno detto di contattare quello EA ma dopo più di 10 giorni da quando ho inviato una mail non mi hanno ancora risposto.

• Overskillz25's avatar
    Overskillz25
    Hero+
    2 days ago

Ciao FDKarolito369​ ho unito la tua discussione a questa visto che tratta lo stesso problema. Gentilmente dai uno sguardo ai messaggi precedenti.

Buona serata.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.950 PostsLatest Activity: 9 hours ago