Account Hackerato
Buongiorno,
è da più di un anno che il mio vecchio account EA è stato violato.
Mi è tornato in mente in questi giorni, perché con l'uscita di FC 26 volevo scaricare la web app per cominciare a fare un paio di robe su ultimate team prima della release, ma ovviamente non posso accedere in quanto gli ultimi accessi sui vecchi FC sono legati al mio vecchio account sottratto.
Dato che ho già provato in passato a contattare l'assistenza ma, ovviamente, non è stato fatto niente, ci riprovo oggi con tutte le prove che possono essermi
rimaste sulla mia vecchia mail associata all'account rubato.
Non solo per l'impossibilità di accedere alla web app, sia chiaro. Ma soprattutto perché trovo scandaloso che un'altra persona da più di un anno sia in possesso di un account con miei dati personali e carte di credito ed io non possa farci nulla, oltre che giochi per i quali io ho PAGATO, anche con microtransazioni.
questa sotto la mail legata al mio vecchio account
ed ecco il nome utente:
che ovviamente mi riporta alla pagina in cui compare la mail di chi ha sottratto il mio account, che presumo sia russa. In allegato ci sono anche due ricevute per due microtransazioni alla stessa email di quella riportata nell'account. Se riceverò risposta proverò a rintracciare altre prove utili alla causa.
rivoglio il mio account. anche se poi verrà bloccato. è una cosa disgustosa
[Titolo e messaggio modificati dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
Ciao southxpapi7,
ci dispiace di questa situazione con il tuo account EA compromesso da un anno.
Ho rimosso dal tuo messaggio alcune foto e informazioni personali che è meglio non condividere qui, e ti rispondo per informarti che purtroppo da EA Forums non ci è possibile aiutarti a recuperare il tuo account compromesso, in quanto da EA Forums non abbiamo visibilità o modo di fare modifiche agli account.
Per favore segui le istruzioni in questa guida, nella sezione in fondo "Se non riesci ad accedere al tuo account EA" e contatta il Servizio Clienti per rimettere in sicurezza il tuo account EA con un nostro Operatore.
Facci sapere come va, dopo aver parlato con un nostro Operatore del Servizio Clienti.