Forum Discussion

Ch-Iorio03's avatar
2 years ago
Solved

Account Hackerato

Ho riscontrato un grave problema. Mi è stato derubato il mio account cambiando l'email con una russa. Ora mi hanno bannato sia su fifa 22 e l'account è stato disconnesso. Non posso usare il gioco che ho pagato per colpa di terzi, non posso acquistarne di nuovi e l'assistenza EA è la peggiore al mondo, non risponde in nessun modo, anche se contattati per email non sembra aver alcun riscontro. Vi prego ditemi cosa fare

• Ciao @Ch-Iorio03, naturalmente ci spiace leggere della situazione!

Dai Forum di Answers HQ non ci occupiamo di eventuali compromissioni, per cui contatta i nostri operatori dell'Assistenza Clienti tramite questo link.

Seleziona un gioco presente sul tuo Account EA.

Dal menù che apparirà, seleziona poi Mi serve aiuto con il mio account compromesso.

Non essendo questa l'Assistenza Clienti, non abbiamo visibilità sui vari casi, ma se ti va di tenerci aggiornati su eventuali sviluppi (anche per aiutare altri giocatori!), siamo a disposizione!

13 Replies

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.722 PostsLatest Activity: 60 minutes ago