Forum Discussion

vic_on_fifa's avatar
26 days ago
Solved

Account hackerato

Sta mattina mi hanno hackerato l’account e ho già parlato con 2 assistenti ma nulla , ho cercato sul forum nulla . Una persona sta mattina mi é entrata nell’account ma gli assistenti hanno detto Che non c’è stato nessun accesso sospetto (ma io ho le prove) e dopo aver speso almeno 200€ e altrettanto tempo mi ha scartato tutta la squadra che era non scambiabile primo proprietario, non ha venduto nulla perché avevo appena finito una sbc dove avevo usato tutti i miei giocatori scambiabili . Chiedo se mi potete aiutare ad avere almeno una compensazione visto che mi hanno scartato tutto e hanno usato tutti i così per recuperare i giocatori scartati . Sono rimasto senza oggetti per fare sbc o per giocare perché a questo punto del gioco non posso andare in division rivals senza dei giocatori che hanno un minimo di statistiche buone . Spero che mi potiate aiutare a ricevere al minimo una compensazione perché é inaccettabile che l’assistenza non faccia nulla dopo anche aver fornito le prove necessarie. Id psn : v1c_add0minalut0

Ore: 11:10-11:16 del 12/01/2025(quando é entrato l’hacker gmt +1)

• Ciao @vic_on_fifa,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo modo di investigare segnalazioni di violazione degli account direttamente.

Per favore segui le istruzioni in questa guida per rimettere in sicurezza il tuo account, e prova nuovamente a contattare nuovamente il Servizio Clienti, se non riesci ad iniziare una nuova sessione di chat puoi provare ad inviare la richiesta di supporto usando la modalità incognito del tuo browser, e senza eseguire l'accesso con il tuo account EA. 

I nostri Operatori faranno del loro meglio per venire a capo di questa situazione dopo aver eseguito delle verifiche. 

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo!

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    24 days ago

Ciao @vic_on_fifa,

purtroppo da Answers HQ non abbiamo modo di investigare segnalazioni di violazione degli account direttamente.

Per favore segui le istruzioni in questa guida per rimettere in sicurezza il tuo account, e prova nuovamente a contattare nuovamente il Servizio Clienti, se non riesci ad iniziare una nuova sessione di chat puoi provare ad inviare la richiesta di supporto usando la modalità incognito del tuo browser, e senza eseguire l'accesso con il tuo account EA. 

I nostri Operatori faranno del loro meglio per venire a capo di questa situazione dopo aver eseguito delle verifiche. 

Facci sapere se ti servisse aiuto con qualcos'altro nel frattempo!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.694 PostsLatest Activity: 3 hours ago