Forum Discussion
8 Replies
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao 3aabf8736df197aa,
per favore, condividi con noi una foto dell'errore di licenza che ricevi; potrebbe aiutarci a capire la causa del problema.
Se stai provando a riscattare i tuoi codici su un nuovo account EA, ti informo che non è possibile riscattare un codice più volte su account EA diversi, puoi trovare alcune istruzioni per verificare l'account EA corretto in questa guida.
Nel frattempo, prova per favore a svuotare la cache seguendo questa guida; a volte eliminare questi dati fa la differenza.
Aspettiamo tue.
- RiWa892 months agoNew Novice
Ho lo stesso identico problema con: NFS the run limited edition
Ho lo stesso identico problema con: NFS the run limited edition
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Ciao RiWa89,
hai già riscattato il tuo codice di gioco e non riesci più a giocare? Per favore, condividi con noi una foto dell'errore che ricevi, potrebbe aiutarci a capire le cause di questa situazione.
Aspettiamo tue.
Si, ho riscattato il codice ma il gioco non si è mai avviato
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Grazie per la foto. Hai già provato a svuotare la cache come suggerito nel messaggio di errore che ricevi?
Inoltre, hai provato ad avviare il gioco sia con una connessione attiva che offline? Se il tuo PC è offline al momento, potrebbe essere necessario provare ad avviare il gioco avendo una connessione attiva la prima volta, per convalidare la licenza, e quindi passare offline, per poter effettivamente giocare alle modalità per giocatore singolo, considerando che i server online del gioco non sono più attivi dal 2021.
Facci sapere come va.
Ho già fatto tali procedure, senza risolvere. Quando avvio il gioco offline mi esce l'errore allegato.
- EA_Claus2 months ago
Community Manager
Prova per favore a disinstallare e reinstallare il gioco e la EA app, quindi ad avviare il gioco online. Potrebbe anche fare la differenza chiudere altre applicazioni sullo sfondo, a volte un'altra applicazione causa interferenza.
Se continui a ricevere un errore riguardo alla licenza scaduta anche dopo, purtroppo da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account né sulla tua licenza di gioco. Puoi tuttavia provare a contattare il Servizio Clienti per eseguire delle verifiche con un nostro operatore, che farà del suo meglio per continuare ad aiutarti.
Nel frattempo, terremo gli occhi aperti per altre segnalazioni simili sulle bacheche.