Forum Discussion

gretavoodoo's avatar
2 years ago
Solved

Aiuto EA App non mostra giochi nella libreria

Da qualche giorno non posso giocare a nessun gioco perché la EA App non mostra i giochi nella libreria, come se non avessi mai acquistato niente. Non mostra nemmeno gli amici, come se fossi un nuovo utente.

Non è la prima volta che succede, ma prima usavo l'App Recovery per recuperare i giochi da Origin, ora non ho più Origin e quando provo a fare il recovery l'app non recupera i giochi.

A quanto pare non è nemmeno più possibile reinstallare Origin.

Negli ultimi 6 anni ho acquistato The Sims 4 e parecchie espansioni, è inaccettabile che io non possa accedervi dopo tutti i soldi spesi.

C'è un modo per recuperare i miei giochi senza Origin, o un modo per reinstallare Origin e recuperarli?

• Ciao @gretavoodoo, per i giocatori su PC Origin è stato rimpiazzato dall'EA App, quindi non c'è modo di reinstallarlo.

Assicurati che sia The Sims 4 che l'EA App siano installati nel percorso C:\ (o almeno nello stesso percorso file).

Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, fai poi partire l'app come Esegui Come Amministratore (e assicurati di star usando le stesse credenziali che usavi per accedere su Origin).

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @gretavoodoo, per i giocatori su PC Origin è stato rimpiazzato dall'EA App, quindi non c'è modo di reinstallarlo.

Assicurati che sia The Sims 4 che l'EA App siano installati nel percorso C:\ (o almeno nello stesso percorso file).

Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, fai poi partire l'app come Esegui Come Amministratore (e assicurati di star usando le stesse credenziali che usavi per accedere su Origin).
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ottimo, ci fa piacere che il problema con la Libreria sia ora sistemato!

In caso ci fossero ulteriori dubbi, o volessi semplicemente scambiare due chiacchiere con la Community di The Sims (puoi per esempio postare le tue creazioni in questa bacheca), siamo sempre a disposizione.

Buon divertimento in gioco!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 10 hours ago
1,040 Posts