Aiuto EA App non mostra giochi nella libreria
Da qualche giorno non posso giocare a nessun gioco perché la EA App non mostra i giochi nella libreria, come se non avessi mai acquistato niente. Non mostra nemmeno gli amici, come se fossi un nuovo utente.
Non è la prima volta che succede, ma prima usavo l'App Recovery per recuperare i giochi da Origin, ora non ho più Origin e quando provo a fare il recovery l'app non recupera i giochi.
A quanto pare non è nemmeno più possibile reinstallare Origin.
Negli ultimi 6 anni ho acquistato The Sims 4 e parecchie espansioni, è inaccettabile che io non possa accedervi dopo tutti i soldi spesi.
C'è un modo per recuperare i miei giochi senza Origin, o un modo per reinstallare Origin e recuperarli?
Ciao @gretavoodoo, per i giocatori su PC Origin è stato rimpiazzato dall'EA App, quindi non c'è modo di reinstallarlo.
Assicurati che sia The Sims 4 che l'EA App siano installati nel percorso C:\ (o almeno nello stesso percorso file).Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, fai poi partire l'app come Esegui Come Amministratore (e assicurati di star usando le stesse credenziali che usavi per accedere su Origin).