Forum Discussion

tminve's avatar
tminve
Rising Newcomer
6 days ago
Solved

Autenticazione 2f2 email obsoleta

Era 10 anni che avevo ps4 e su ogni fifa-fc ero loggato con la mia vecchia email ormai obsoleta (dominio teletu.it, deprecato e senza la possibilità di accedere a ricezione e spedizione email).
 2 giorni fa ho acquistato la ps5 e avendo già fc25 sulla ps4 ho scaricato la versione ps5, all'avvio mi chiede l'accesso al profilo EA salvato sul cloud, ricordo mail e password ma, essendo il dominio deprecato non ho la possibilità di accedere alla posta in ricezione e quindi non si possono ricevere codici di autenticazione, ho creato un account EA con la mia mail attuale, ma solo accedendo al profilo si possono scollegare psn-ea. (Anche sul sito ea chiede la doppia autenticazione).

E' 2 giorni che cerco di risolvere fallendo miseramente.

• Ciao tminve, nei forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account, quindi l'unica cosa utile che possiamo fare in tal senso è indirizzarti verso il posto giusto.

Gli unici a poterti aiutare sono l'Assistenza Clienti, puoi aprire una chat diretta con loro tramite questo link.
    Spiega la situazione e dovrebbero riuscire a recuperare il tutto e sistemare gli accessi all'Account EA.

Se hai problemi ad accedere, puoi aprire una chat da sloggato e seguire le istruzioni che ti vengono date per verificarne la proprietà!
    Facci sapere se hai novità!

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao tminve, nei forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account, quindi l'unica cosa utile che possiamo fare in tal senso è indirizzarti verso il posto giusto.

Gli unici a poterti aiutare sono l'Assistenza Clienti, puoi aprire una chat diretta con loro tramite questo link.
    Spiega la situazione e dovrebbero riuscire a recuperare il tutto e sistemare gli accessi all'Account EA.

Se hai problemi ad accedere, puoi aprire una chat da sloggato e seguire le istruzioni che ti vengono date per verificarne la proprietà!
    Facci sapere se hai novità!

• tminve's avatar
    tminve
    Rising Newcomer
    6 days ago

Come si può scrivere una effettiva chat quando appena apro l'assistenza mi chiede oggetto e un file? EA_Garrus 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao tminve, semplicemente completa il modulo con le informazioni richieste. Una volta completato si apre la chat!
    Non hai bisogno di un file, ma se vuoi metterlo puoi magari allegare lo screenshot della schermata di errore o simili!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.768 PostsLatest Activity: 10 hours ago