Autenticazione 2f2 email obsoleta
Era 10 anni che avevo ps4 e su ogni fifa-fc ero loggato con la mia vecchia email ormai obsoleta (dominio teletu.it, deprecato e senza la possibilità di accedere a ricezione e spedizione email).
2 giorni fa ho acquistato la ps5 e avendo già fc25 sulla ps4 ho scaricato la versione ps5, all'avvio mi chiede l'accesso al profilo EA salvato sul cloud, ricordo mail e password ma, essendo il dominio deprecato non ho la possibilità di accedere alla posta in ricezione e quindi non si possono ricevere codici di autenticazione, ho creato un account EA con la mia mail attuale, ma solo accedendo al profilo si possono scollegare psn-ea. (Anche sul sito ea chiede la doppia autenticazione).
E' 2 giorni che cerco di risolvere fallendo miseramente.
Ciao tminve, nei forum non abbiamo alcuna visibilità sugli account, quindi l'unica cosa utile che possiamo fare in tal senso è indirizzarti verso il posto giusto.
Gli unici a poterti aiutare sono l'Assistenza Clienti, puoi aprire una chat diretta con loro tramite questo link.
Spiega la situazione e dovrebbero riuscire a recuperare il tutto e sistemare gli accessi all'Account EA.
Se hai problemi ad accedere, puoi aprire una chat da sloggato e seguire le istruzioni che ti vengono date per verificarne la proprietà!
Facci sapere se hai novità!