Ban mercato senza motivazione
Gioco su pc e ho ricevuto ieri un ban dove mi accusate di aver comprato crediti . Come se non bastasse accedo alla piattaforma e mi ritrovo bannato pure in game per il mercato .
Praticamente da qui alla fine ho finito di cambiare squadra zero acquisti zero vendite ,ripeto una accusa senza senso perché non ho mai comprato crediti quindi questa situazione me la dovete risolvere . Che ci faccio con questo account ?!tanto vale bannate completamente e fate prima !Ma come fate a bannare così ?
ho aperto il caso in ea help .
dopo tutto quello che noi sopportiamo tra bug vari ecc pure questo ?! Rimango allibito
prima di accusare fate le verifiche stiamo
Pur sempre parlando di un gioco comprato non a 10 euro ma 70 euro cari ragazzi di EA .
prego gentilmente di risolvere .
Ciao giuse1990x,
se pensi che il blocco del mercato sia stato applicato ingiustamente ed hai già inviato un ricorso seguendo questa guida su come contestare un ban, apprezziamo la tua pazienza in attesa di un riscontro via email da parte del nostro team di moderazione dei termini di servizio.
Purtroppo, da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per eseguire ulteriori verifiche.