Forum Discussion

RuralCombat-05's avatar
3 months ago
Solved

caricamento schermata home problema

Ho FC25 sul pc e all inizio mi faceva giocare tranquillamente,poi però una volta entrato nel gioco quando deve caricare la schermata home il display impazzisce e inizia a cambiare colore senza fermarsi e senza caricare la schermata.come posso risolvere

• Ciao RuralCombat-05​, di solito il problema che segnali succede quando si corrompe il file di impostazioni personali.
    In genere, basta cancellare il profilo che selezioni all'avvio del gioco, prima di raggiungere il menu!

Non preoccuparti troppo, le uniche cose che perdi sono i progressi nelle prove abilità e qualche impostazione, inclusa quella del controller.
    Per maggiori informazioni ti lascio la guida ai file corrotti.

Fai questa piccola prova per iniziare, se non dovesse andare siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao RuralCombat-05​, di solito il problema che segnali succede quando si corrompe il file di impostazioni personali.
    In genere, basta cancellare il profilo che selezioni all'avvio del gioco, prima di raggiungere il menu!

Non preoccuparti troppo, le uniche cose che perdi sono i progressi nelle prove abilità e qualche impostazione, inclusa quella del controller.
    Per maggiori informazioni ti lascio la guida ai file corrotti.

Fai questa piccola prova per iniziare, se non dovesse andare siamo qui!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.872 PostsLatest Activity: 2 days ago