Forum Discussion

SilverkingJC's avatar
2 years ago
Solved

Collegamento account Twitch

Sto provando a collegare il mio account EA al mio account Twitch, quando provo a fare collega mi dice che è già connesso ad un account, ma non mi dà la possibilità di scollegarlo. Come è possibile?

• Ciao @SilverkingJC, a un Account EA può essere generalmente collegato un solo tipo di account di un'altra piattaforma, per cui è possibile che il collegamento di un nuovo Twitch al momento non sia disponibile.

Trovi maggiori dettagli qui

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @SilverkingJC, a un Account EA può essere generalmente collegato un solo tipo di account di un'altra piattaforma, per cui è possibile che il collegamento di un nuovo Twitch al momento non sia disponibile.

Trovi maggiori dettagli qui

• @EA_Rigel Significa che devo aspettare e in futuro potrò ricollegarlo o che se non trovo il modo di scollegare quel account twitch dal mio account EA non potrò mai collegarne un altro?
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Che messaggio ricevi esattamente quando provi a scollegarlo?

O non vedi proprio l'opzione? Perchè in quel caso, potrebbe essere utile provare a chiedere all'Assistenza Clienti se possano scollegralo per te. 

• Noni da opzione per scollegare, quando accendo alla pagine per link dei profili di terzi (Amazon , Xbox,Twitch, ecc..) mi esce il pulsante "link" clicco su di esso e mi di fa fare il login su twitch, quando loggo su Twitch mi dice che è già collegato ad un account.

• SilverkingJC's avatar
    SilverkingJC
    2 years ago

Avrei voluto contattare direttamente l'assistenza perché, ho pensato fosse un errore della piattaforma, ma purtroppo tramite help di EA non sono riuscito a contattare nessuno, dato che ovunque cercassi tra le opzioni per la gestione del account venivo reindirizzato al portale di gestione del profilo EA.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Vai di nuovo su Help EA, per favore. 

Scegli un gioco presente sul tuo Account EA. Cerca poi nel menù Mi serve aiuto per collegare il mio account di Twitch al mio account EA.

Da lì dovrebbe per lo meno aprirsi l'email! 

• Purtroppo l'assistenza è stata molto lavativa dicendomi solamente che non è un problema di loro competenza.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ci spiace leggere che non abbiamo potuto aiutarti, ma se non possono scollegare l'account Twitch dal loro lato, significa purtroppo che l'operazione non è fattibile. 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 day ago
1,009 Posts