Forum Discussion

Gabbilele02's avatar
Gabbilele02
Newcomer
3 months ago

crash applicazione

ho riaperto il gioco dopo settimane e se entro per visionare il club o per fare una sbc o per una evoluzione (insomma le ho provate tutte) mi crasha senza caricare tutte le carte, penso sia per colpa di qualche giocatore. sapete come si può risolvere ?

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Gabbilele02​, in questo caso, ti consiglierei di accedere da Web/Companion app e cancellare la tua rosa attiva per poi crearne una nuova.
    A che sei lì, prova a far pulizia del menu evoluzioni a che ci sei, sbarazzandoti di quelle scadute e riscattandone quante ne puoi.

Quando ricrei la rosa, assicurati di non usare giocatori speciali (Usa solo quelli gold base per un primo momento) e poi aggiungi gli altri a poco a poco.

Se il problema persiste, ti consigliere allora di cancellare il profilo di Impostazioni Personali che selezioni all'avvio del gioco, insieme ad altri potenziali file corrotti.

Facci sapere se questi passaggi aiutano!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.885 PostsLatest Activity: 4 hours ago