Forum Discussion

ers2024's avatar
ers2024
Seasoned Novice
1 month ago

ERRORE: "FC 26 sta per essere chiuso in seguito all'interruzione dell'EA APP"

Da qualche giorno EA app sul PC windows 11 mi chiude il gioco FC26 e mi esce una finestra con questo errore:  "FC 26 sta per essere chiuso in seguito all'interruzione dell'EA APP"

Ho seguito i vari consigli in rete: ho svuotato la cash da EA APP, ho aggiornato i driver NVIDIA Driver GeForce Game Ready, ma il problema è rimasto. Mi interrompe anche durente le partite, con conseguenti penalizzazioni e richiami per la disconnessione: Vogliate dirmi come risolvere il problema al piu presto 

Grazie

1 Reply

• Ciao ers2024​ 

Trattandosi di un problema che potrebbe essere causato da EA App la prima cosa che proverei a fare é disinstallare e reinstallare EA App. Non perderai i giochi scaricati ma sarà necessario accedere nuovamente al tuo account, quindi assicurati di ricordare le credenziali.

Se il problema dovesse persistere proverei ad eseguire un avvio pulito del tuo PC per capire se c'é qualche programma o servizio che interferisce con il normale funzionamento di EA App. Per sicurezza, puoi provare anche ad aggiungere EA App e i giochi alle eccezioni dei tuoi programmi di sicurezza.

Buona serata!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 48 minutes ago
1,025 Posts