Forum Discussion

fedea1978's avatar
1 year ago
Solved

Crysis 3 richiede continuamente aggiornamento

Buongiorno. Da qualche giorno ho ripreso in mano questo titolo, ma nell'interfaccia del client EA mi si chiede di aggiornare il gioco. Questa operazione l'ho fatta circa una decina di volte, anche dopo aver aggiornato il client all'ultima versione. L'unico modo per poter giocare al titolo è stato disinstallarlo e reinstallarlo, ma dopo averci giocato, il client mi chiede nuovamente di aggiornare. Senza aggiornare il gioco, lo stesso non si avvia.

Avete qualche idea per sistemare questo bug?

Grazie.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    1 year ago

Grazie per questo aggiornamento!

Ho passato la segnalazione al Team per eventuali monitoraggi di possibili situazioni simili.

Al momento, accetto la risposta come soluzione di modo da darle la giusta visibilità nel thread, che rimane per ora aperto! 

7 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Ciao @fedea1978, completa di nuovo l'installazione. 

Fai poi il log out dall'EA App e svuota il DNS del PC:

1. Menù Start, digita CMD  
    2. click destro sulla finestra che si apre 
    3. seleziona Esegui come Amministratore
    4. scrivi: ipconfig/flushdns
    5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
    6. chiudi la scheda 
    7. riavvia il PC 

Una volta fatto, fai il log in nell'app.

Ripara Crysis 3 (tasto destro, Gestisci ---- Ripara), e poi lancia il gioco.

Continua a chiederti di aggiornare? 

• Ciao EA_Rigel. Grazie per il supporto, ma purtroppo non ha funzionato. Ha funzionato, però, l'avvio direttamente dall'eseguibile nella cartella d'installazione del gioco. E credo anche che il problema non sia il gioco di per se, ma una mappa DLC del multiplayer, modalità a cui non gioco. C'è modo di disinstallare soltanto la mappa?

• fedea1978's avatar
    fedea1978
    1 year ago

Se noti, dopo aver premuto su "aggiorna", in basso a sinistra la voce sotto Download fa riferimento alla mappa per multiplayer.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    1 year ago

Ok, grazie per i dettagli e lo screenshot!

Prova una cosa, avvia il download, bloccalo, annullalo, e poi fai il log out.

Fai il log in di nuovo, dovrebbe ripartire (incrociando le dita, per l'ultima volta). Anche così il download della mappa continua ad essere richiesto?

Perchè in quel caos potrebbe essere riconducibile ad alcuni problemi con l'EA App stessa su cui il Team sta investigando!

• Ciao EA_Rigel. Ho appena finito di disinstallare di nuovo Crysis 3 e relativi add-on, installando solamente il gioco senza la mappa DLC. Appena finisco di fare due prove ti faccio sapere.

• fedea1978's avatar
    fedea1978
    1 year ago

- Ho disinstallato il gioco e relativi DLC, riavviato il client, reinstallato soltanto il gioco (senza DLC), avviato il gioco, chiuso il gioco, riavviato il client e riavviato il gioco: funziona e non da problemi.

- Dopo aver provato il corretto funzionamento dell'avvio del gioco ho scaricato la mappa DLC e una volta installata ho riavviato il client. A client avviato mi chiede nuovamente di aggiornare.

Ho provato a seguire le tue ultime indicazioni ma, dopo aver cliccato su "aggiorna" e "continua", l'aggiornamento si chiude in meno di 2 secondi.

Per quanto mi riguarda il problema non c'è piu in quanto, non giocando in multiplayer, la mappa posso non scaricarla. Spero però, di essere utile a qualcun altro, perciò se vuoi fare dei test sono disponibile.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    1 year ago

Grazie per questo aggiornamento!

Ho passato la segnalazione al Team per eventuali monitoraggi di possibili situazioni simili.

Al momento, accetto la risposta come soluzione di modo da darle la giusta visibilità nel thread, che rimane per ora aperto! 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 56 minutes ago
1,011 Posts