Forum Discussion

Ozon38360's avatar
9 months ago

da oggi EA App non rileva più il mio Gamepass Ultimate

Come da titolo, da oggi Ea App non mi permette di accedere ai titoli EA Play. Quando ci provo, mi dice che il mio Gamepass è scaduto. Ovviamente il mio Gamepass Ultimate è attivo. Cosa posso fare?

4 Replies

• Salve,

Ho Xbox Game Pass su PC, stamattina volevo giocare a NFS payback ma mi dice di rinnovare l'abbonamento (ovviamente è tutto rinnovato).
    Fino a ieri ho giocato senza problemi, ora non mi fa' nemmeno scaricare i giochi.
    Come posso risolvere?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao a tutti, abbiamo passato le vostre segnalazioni al Team!

In caso di aggiornamenti, se non visibili nell'app, aggiorneremo il thread! 

• Buongiorno a tutti, ho un problema sull'app EA. Praticamente ho un abbonamento game pass che scade a fine mese, nei giorni scorsi ho correttamente giocato a Star Wars Jedi Survivor, ma da stamattina mi dice che il mio abbonamento game pass è scaduto e non mi permette più l'avvio del gioco. Tutti gli altri giochi riesco a farli avviare tramite app xbox, ma per Star Wars non c'è verso di far capire che l'abbonamento è ancora attivo fino al 31 maggio. Come posso fare per risolvere?

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.694 PostsLatest Activity: 14 minutes ago