Forum Discussion
Ciao,non mi succede nulla quando lascio l'app in background,ma mi succede quando devo spegnere il PC.H o notato che da poco ci sono 2 opzioni quando voglio chiudere l'app:
esci ed uscita. io ho provato tutte e 2.Poi ho riacceso il PC,ma devo sempre poi reinserire i miei dati.
@ApexThunderZ Sei sicuro che questo accada anche mettendo la spunta su Mantieni l'accesso nella schermata di login di EA app?
Esci slogga l'Account dall'EA app, Uscita chiude l'app ma non dovrebbe comportare il logout se hai messo la spunta su Mantieni l'accesso. Per non avere problemi ti suggerisco semplicemente di spegnere il computer mentre l'app è ancora aperta in background e riaccendendolo dovresti già trovarti autenticato.
- 2 years ago@Heautontimoru Niente da fare purtroppo
- Heautontimoru2 years agoHero
Avete già provato a seguire le indicazioni fornite nella chiara guida di @GiardiniDiMarzo? link
Suggerirei in particolare la procedura di verifica di eventuali aggiornamenti da scaricare per l'app e quella di pulizia delle cache.
- EA_Rigel2 years ago
Community Manager
Abbiamo raccolto la segnalazione di @ApexThunderZ, anche se al momento non abbiamo problemi segnalati in merito all'accesso sull'EA App.
In caso ci fossero novità in futuro, saremo lieti di aggiornare questo thread.
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 15 hours ago
- 17 hours ago
- 2 days ago