Forum Discussion

luc4marj's avatar
luc4marj
Newcomer
9 months ago
Solved

difficoltà ad accedere

Non entravo sui server ea da fifa 22 e oggi volevo accedere ad ultimate team su fc 25 mi dice che la mia password è scaduta e mi ha inviato una e-mail per ripristinare le credenziali di accesso ma questa e-mail non arriva, cosa posso fare?

• Ciao!

Hai controllato la casella spam/indesiderate? Assicurati di aver seguito le procedure indicate nella pagina Come ripristinare una password scaduta.
    Se nemmeno in queste caselle riesci a visualizzare la mail e il problema persiste, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA visto che su EA Forums, per motivi di sicurezza e privacy, nessuno ha accesso agli account.

Buona serata.

1 Reply

• Ciao!

Hai controllato la casella spam/indesiderate? Assicurati di aver seguito le procedure indicate nella pagina Come ripristinare una password scaduta.
    Se nemmeno in queste caselle riesci a visualizzare la mail e il problema persiste, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti EA visto che su EA Forums, per motivi di sicurezza e privacy, nessuno ha accesso agli account.

Buona serata.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.970 PostsLatest Activity: 10 hours ago