Forum Discussion
Inserisci l'EA App fra le eccezioni consentite del tuo Antivirus o Firewell, e accertati che anche il gioco per vuoi lanciare sia fra queste.
Quest'ultima voce solitamente appare come titolo del gioco.exe, quindi per esempio The Sims 4.exe.
Purtroppo anche queste alternative non hanno portato a dei risultati.. ho provato anche a disattivare completamente firewall ed antivirus, ma nulla.. però non credo fossero loro a creare problemi in questa situazione, altrimenti me lo avrebbero notificato o comunque non mi avrebbero nemmeno permesso di riscaricare i giochi tramite app EA
- 2 years ago
Attualmente ho trovato un modo per riuscire a far partire star wars battlefront 2, ossia eseguirlo mentre l'app ea è chiusa tramite eseguibile o tramite launcher di epic games, ma se tento di farlo partire mentre l'ea app è già in esecuzione il 90% delle volte non parte... tuttavia dragon age inquisition non è partito nemmeno una volta usando lo stesso metodo. In poche parole è l'ea app che ha seri problemi nel far partire i giochi?
Ho persino provato a scaricare l'ea app su un altro pc per scaricarci dragon age, e non parte nemmeno lì...
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 11 hours ago
- 14 hours ago
- 3 days ago