Forum Discussion

5ecjs70qw43s's avatar
5ecjs70qw43s
Rising Newcomer
23 days ago

Hackerato account, bloccato accesso e rubato ogni acquisto!

Buongiorno,

ho sempre effettuato l'accesso all'EA App tramite il mio account Gmail senza alcun problema.

Avevo acquistato interamente pacchetti e add-on pertanto il gioco era completo (a prezzo pieno quindi direi costoso investimento)... il mio nickname era LcrzBrg84.

Da ieri non riesco più ad entrare, mi hanno hackerato l'account e hanno cambiato la mail per ricevere il codice di validazione (attualmente mi dice br*****@outlook.com - io non ho mai avuto nulla del genere). Non solo mi hanno rubato l'identità di account ma hanno rubato tutti i miei acquisti. Ho dovuto ricreare un nuovo account ma ovviamente è tutto vuoto tranne quello che sente nelle cartelle sul mio pc... solo che pacchetti, add-on etc etc tutto svanito e da ricomprare.

Sono davvero arrabbiata e disperata e la mia intenzione è di fare denuncia alla polizia postale per rintracciare questo hacker.

Qualcuno mi sa dire come posso contattare EA e capire come recuperare tutti gli acquisti? 

Vi ringrazio molto!

Buon Natale!

1 Reply

• Ciao 5ecjs70qw43s​!

Ti rimando alla guida ufficiale https://help.ea.com/it/articles/ea-account/secure-hacked-account/#quando-contattarci. Scorri fino in fondo, sotto al gradimento dell'articolo, trovi il pulsante Contattaci. Fai clic e sarai in grado di sottoporre un ticket attraverso il nuovo account che hai appena creato e che hai utilizzato per aprire questa discussione. 

Preoccupati soprattutto di spiegare la situazione al meglio delle tue possibilità affinché l'operatore sia nelle condizioni di fornirti quanto più tempestivamente una risposta e ricordati di fornire le seguenti informazioni.

1. L'indirizzo e-mail che hai utilizzato per creare il tuo account EA. 

2. Eventuali nomi utente o ID console (ad es. gamertag di Xbox Live o ID online di PlayStation™Network) collegati al tuo account EA. 

3. Eventuali numeri delle fatture o codici prodotto dei giochi che hai acquistato dal nostro negozio.

4. Se stai cercando di entrare di nuovo in un gioco mobile, tieni a portata di mano l'ID del tuo gioco mobile.

Spero tu riesca a recuperare l'accesso al tuo account!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 16 hours ago
1,010 Posts