Forum Discussion
@EA_Rigel devo ritrattare un momento il mio problema: a quanto pare il client sta funzionando, normalmente fa partire qualsiasi gioco della libreria, eccetto dragon age inquisition, con la sola complicazione che dopo aver tentato di far partire quest'ultimo gioco (rimanendo con la schermata che dice "avvio gioco" che resta per sempre a schermo), mi rimane impossibile far partire qualunque altro titolo della mia libreria finchè non chiudo tutti i processi di EA e li riavvio. A quanto pare sto leggendo tramite altre conversazioni che questo è un problema noto.... per caso c'è un modo per venire informati quando verrà risolto? Stando al mio launcher ho circa 240 ore su questo gioco e addirittura ce l'ho in formato fisico con i cd.. per cui mi sembra piuttosto assurdo che non mi venga consentito di giocarci in alcun modo XD
@321e4fa7e61822fc, stiamo tenendo d'occhio la segnalazione, ma vorrei chiederti di provare i passaggi che ho lasciato in questo thread.
Controlla se Dragon Age, in questo caso, abbia o meno la spunta!
- 2 years ago
Su entrambi i pc non ho windows defender attivo in quanto ho McAfee come antivirus, la funzione Accesso Cartella Controllato mi rimane completamente inaccessibile in quanto è legato alla scansione in tempo reale di windows defender che però è permanentemente (e forzatamente) disattivata per lasciare spazio a quella del mio antivirus. Comunque ho provato a far partire il gioco disattivando la scansione in tempo reale del mio antivirus e l'ho anche messo nelle eccezioni, ma non ha funzionato comunque.
Comunque la funzione che hai indicato in quel post è disattivata siccome defender non ha accesso alla scansione in tempo reale
- 2 years ago
@EA_Rigel potrebbe essere dovuto ad un problema legato alla licenza? Di recente, ed anche diversi mesi fa, il gioco è stato dato gratis su epic games, magari c'è qualche problema con ciò visto che epic è abbastanza famosa per aver creato qualche problema con alcuni servizi online (tipo payday3)? Anche perchè ho notato che non posso far partire il gioco da "offline" perchè il launcher dice di non riuscire a verificare la licenza, però mi ricordo che ai tempi in cui lo facevo partire tramite Origin questa cosa non mi dava mai problemi
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 days ago
- 3 days ago