EA APP non funziona e non scarica alcun programma
Salve a tutti. L'altro giorno ho scaricato EA App per poter installare FIFA 23, regolarmente acquistato e importato nella libreria tramite il codice. Il problema è che l'applicazione non ne vuole sapere di funzionare. Innanzitutto, non di rado mi compare il messaggio di errore 404, ma poco male, uscendo e rientrando nell'applicazione quel messaggio non viene più mostrato. Il fatto è che l'app non mi consente di scaricare alcun gioco, nemmeno quelli gratuiti: se ci provo, il download resta sempre "in preparazione", addirittura se provo a metterlo in pausa e riavviarlo resta totalmente impallato. Faccio anche presente che questo problema persiste anche cambiando account, e che tutte le procedure indicate nel sito (tra cui disinstallare e reinstallare l'applicazione) non hanno sortito alcun effetto.
Ciao @danip997, leggo che stai riscontrando problemi durante il download e installazione di alcuni giochi. Prova a seguire i passaggi suggeriti in questo Articolo EA Help e facci sapere se in questo modo sei riuscito a completare il download.