Forum Discussion

Mic5el3_'s avatar
2 years ago
Solved

ea app non si apre

sono 4/5 giorni che mi da problemi quando vado a cliccarci sopra per avviare il launcher ea mi fa la rotellina del caricamento e poi scompare istantaneamente senza aprirsi l'unico modo che ho trovato per aprirla e disinstallando e reinstallando il launcher ma voi capite che non posso farlo ogni volta considerando che per fare questo processo ci metto una mezzoretta e io tra lavoro e scuola per giocare ho massimo 1 ora al giorno quindi vorrei che risolveste sto problema grazie

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Ciao @Rak_Ferra, dovesse servire, in questa guida trovi i passi su come aggiungere EA App alle eccezioni dell'Antivurs (funziona lo stesso processo che si usa/usava per Origin). 

12 Replies

• buonasera, dopo un aggiornamento windows l'app EA e The Sims4 hanno smesso di funzionare. Ho provato tutte le soluzioni proposte qui e ancora non vanno...

• io è da tempo che non riesco ad aprire EA. Mi dice che devo riattivare l'esecuzione dei servizi in background perché sono stati disattivati ma in realtà sono attivi...

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.694 PostsLatest Activity: 4 hours ago