Forum Discussion

RockShepard's avatar
2 years ago

EA app... sembrava tutto semplice

Con Origin i giochi funzionavano tutti perfettamente, ho installato EA app poco fa e non mi parte ne ME Legendary Edition ne ME1, non mi riconosce gli addon gratuiti scaricati di ME2 e ME3.

Pensavo che con questa app le cose sarebbero migliorate ma comincio a rimpiangere Origin a questo punto.

15 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @RockShepard, le procedure sono le medesime, se il problema è relativo a software esterni al gioco.

Ti chiediamo di mandare un report di errore tramite questo articolo, io farò delle investigazioni e in caso di novità aggiornerà questo thread! 

• @EA_RigelHo fatto come mi hai detto e speriamo abbiano qualche altra dritta. Per quanto riguarda i software esterni l'unico che è cambiato è stato Origin/EA app. Con Origin funzionavano tutti.

• @EA_RigelHo sottoposto il report a EA Help ma dopo due settimane non ho ricevuto neanche uno straccio di risposta.
    Comunque ME Legendary adesso parte, mentre ME2 no e continua a non riconoscermi gli add on di ME3. C'è la possibilità che ritorni tutto funzionante come era su Origin?
    Grazie comunque

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Pulsorgun, non sappiamo se hai già avuto occasione di spulciare un po' fra le varie board, ma molti dei problemi segnalati in merito alla mancanza di contenuti sono stati risolti controllando di avere installato sia i giochi che l'EA App nel percorso file corretto.

Controlla per prima cosa che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. 

Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Assicurati che non ci siano cartelle di Origin in giro dove il contenuto possa essersi installato per sbaglio!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.694 PostsLatest Activity: 3 hours ago