Forum Discussion

callisto6767's avatar
callisto6767
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Errore Anticheat

salve ho un problema con f1 2024 praticamente ho il gioco con ea game ma viene attivato tramite epic game ora dopo un aggiornamento il gioco non parte più e mida questa schermata che  allego . ho provato a disistallare tutto compreso  up ea e epicgame ma niente.sembra faccia conflitto con accaunt oppure up.potete aiutarmi grazie *

[Titolo e messaggio modificato dal moderatore per chiarezza, per favore inoltre evitiamo di condividere informazioni personali come da regolamento. EA_Claus]

• Ciao callisto6767​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni riguardo questo stesso errore che hai iniziato a riscontrare di recente. 

Altri giocatori sono riusciti ad identificare esattamente il programma e/o i driver a cui fa riferimento, hai provato a disinstallare questi programmi ed i loro driver?

Dovresti essere in grado di avviare il gioco correttamente dopo!

Facci sapere!

2 Replies

• callisto6767's avatar
    callisto6767
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Allora ringrazio x suggerimento,x problema di F1  2024.in effetti disinstallando daemontools il gioco è partito bene.in sostanza c'era un conflitto,disinstallandolo e andato bene..

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao callisto6767​,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni riguardo questo stesso errore che hai iniziato a riscontrare di recente. 

Altri giocatori sono riusciti ad identificare esattamente il programma e/o i driver a cui fa riferimento, hai provato a disinstallare questi programmi ed i loro driver?

Dovresti essere in grado di avviare il gioco correttamente dopo!

Facci sapere!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.869 PostsLatest Activity: 12 hours ago