Forum Discussion
4 Replies
- EA_Claus10 days ago
Community Manager
Ciao EneaKacari,
se questo errore persiste per te dopo aver riavviato il PC, prova per favore anche a chiudere tutti gli altri programmi sullo sfondo seguendo questa guida, e ad eseguire un avvio pulito.
Potrebbe trattarsi di un altro programma attivo sul PC che causa interferenza.
Facci sapere come va!
- EneaKacari10 days agoSeasoned Newcomer
No, non si avvia. Ormai è più di una settimana che non posso giocare. Gradirei sistemaste questo problema, grazie.
- EA_Claus10 days ago
Community Manager
Se chiudere le altre applicazioni sullo sfondo e un avvio pulito non hanno risolto il problema, cerchiamo di capire cosa altro potrebbe causarlo.
Usi Steam o altri programmi per giocare ai tuoi giochi EA? Ad esempio, se hai acquistato FC 26 EA da Steam, dovrai avviarlo da Steam.
Condividi con noi una foto a schermo intero dell'errore che ricevi, potrebbe contenere un codice o altre indicazioni utili per capirne le cause.
Nel frattempo, prova a reinstallare l'EA App, reinstallare l'EA anticheat e svuotare i dati cachati, a volte ripristinare i dati di installazione e della cache risolve questo tipo di problemi.
Se continua a non funzionare, seguendo questa guida, assicurati che il Sistema Operativo del PC sia aggiornato, ed aggiorna anche i driver della scheda grafica.
- EneaKacari8 days agoSeasoned Newcomer
Ancora niente. Siamo quasi a 2 settimane. Gli altri giochi me li apre. Ho provato tutto, rimane a voi da sistemare.
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 22 hours ago
- 2 days ago
Hacker nel mio account
Solved2 days ago- 3 days ago