Errore EC 201
Ho tentato ogni cosa che si trova nei forum:
Disattivato il firewall
Cancellato le cache
Riparato l'app
Disinstallato e reinstallato l'app
Cambiato manualmente i DNS
Riavviato il wifi
Cambiato rete wifi
Avviato come amministratore
E possibilmente anche altri tentativi che non ricordo.
Ho bisogno di aiuto, sono disposto anche a far controllare da remoto il pc, non riesco a giocare da mesi ormai, intorno a giungo/luglio ho avuto questo problema la prima volta quando stavo in un'altra casa, poi dopo mesi in cui non ho avuto questo pc a disposizione ho anche cambiato casa e quindi wifi, non è cambiato nulla.
Non si riesce nemmeno ad aprire di fatto l'applicazione, quando clicco su EA app appare direttamente la finestra di errore
Ciao Sasizz4,
usi una configurazione particolare per la tua connessione o sei connesso tramite cavo ethernet direttamente ad un modem/router?
A volte il problema è la configurazione del network sul PC, potrebbe essere necessario ripristinare il sistema seguendo questa guida, altri giocatori che nel tempo hanno ricevuto questo errore lo hanno risolto così.
Questo errore potrebbe essere causato da degli adattatori del network che causano conflitto, puoi seguire questa guida per aprire la gestione dispositivi e disabilitare tutti gli adattatori che non stai usando, laciando solo quello della tua connessione attiva.
Facci sapere se funziona!