Errore installazione EA app
Salve, dopo alcuni giorni ho riaperto origin e ho scoperto di essere costretto a passare all'app EA che lo sostituisce.
Continuo a ricevere sempre lo stesso errore durante l'installazione di questa EAapp, qualcosa è andato storto e l'installazione non può essere portata a termine.
Prima di scrivere questo post ho cercato casi analoghi nelle altre discussioni, ho provato tutte le possibili soluzioni al problema ma non ne sono venuto a capo.
Pulire la cache dns non ha funzionato, aggiornare directx e compagnia non ha avuto successo.
Provato ad installarlo come admin e nulla, provato ad installarlo con avvio di windows pulito e niente da fare.
Come ultimo tentativo ho provato a disinstallare Origin, ben sapendo che in caso di fallimento i miei giochi non si sarebbero avviati.
Oltre ad essere scoraggiato comincio anche ad innervosirmi: sono utente EA dal 16/01/2011 e negli anni ho comprato parecchi giochi/espansioni, ho anche abbonamento play/pro e non capisco perchè non possa più usufruire dei giochi che ho regolarmente comprato e pagato.
Oltretutto nelle altre discussioni di chi ha manifestato il mio stesso problema non c'è mai una risposta che dica che una delle soluzioni proposte abbia funzionato.
Spero che qualcuno riesca cortesemente ad aiutarmi, non voglio e non posso formattare il PC sperando che poi tutto funzioni.
Uso Win11 tenuto sempre aggiornato.
Grazie