Errore tempo per l'installazione scaduto
Ho provato ogni fix possibile per risolvere, reinstallato più volte c++, ho tolto fatto quello che mi dicevano nell'assistenza non ha funzionato NIENTE, non so più che fare. ho comprato fifa io non ho idea di che posso fare adesso
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]
ciao, inanzitutto grazie dell'interesse, comunque ho risolto questa notte dopo ore e ore di fix improvvisati (ero sul problema dalle 17 del pomeriggio e ho risolto alle 3 e mezza del mattino)
ad un certo punto nello stress ho chiesto direttamente l'intera cartella del launcher su wetransfer ad un amico, che ho dovuto mettere in "ProgramFiles" su windows, segnandola come "EA Desktop" come previsto non si è comunque avviato ma almeno ho potuto cliccare sulla "riparazione" di esso, poi andando di nuovo sulla installazione sono riuscito a complertarla e questa volta, per fortuna è andata a buon fine, dopo di che ho disinstallato il launcher mandatomi dal mio amico, e ho potuto finalmente avviare EA e giocare tranquillamente, questo penso sia il fix più universale che ho trovato fino adesso, perché quello che avrebbe dovuto funzionare sembrava legato alla creazione di un nuovo profilo utente windows, scaricare c++ nelle ultime versioni o togliere il collegamento del programma al desktop, anche se a me nessuno di quei fix ha funzionato.
l'unica cosa è che per completare il mio fix bisogna avere un amico che abbia l'EA launcher per fixare
se qualcuno dovesse mai leggere questo fix, non fidatevi di sconosciuti per farvi mandare l'intera cartella perché potrebbero nasconderci brutte sorprese all'interno, detto questo il mio fix ha funzionato e penso che potrebbe funzionare bene o male su qualsiasi pc perché avere il programma già installato ti permette di ripararlo!