Forum Discussion
6 Replies
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Ciao @Tutt0Rott0!
Come primo step, raccomandiamo di pulire il DNS del tuo PC:
- menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre
- seleziona Esegui come Amministratore
- scrivi: ipconfig/flushdns
- attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione
- chiudi la scheda
- riavvia il PC
Ora, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe lancia l'app come Esegui Come Amministratore! Dovresti trovare le tue espansioni (assicurati anche di star facendo l'accesso con lo stesso account che usavi su Origin)! Purtroppo il problema persiste e ora fa anche così (non solo con le espansioni comprate), ho già provato anche a riavviare il computer ma niente. Ci sono altre possibili soluzioni?
Anche a me dà non disponibile Vita da liceali nonostante io l'abbia comprato ieri su Instant Gaming e riscattato il codice
- EA_Rigel3 years ago
Community Admin
Visto che con te, @ix9yu3omsk0l, abbiamo già aperto una discussione in questo thread appurando che il problema accade perchè il codice è purtroppo stato riscattato su un account sbagliato, ti invitiamo a proseguire la conversazione là, in caso di bisogno!
@Tutt0Rott0, se hai provato tutte le soluzioni della mia risposta precedente, e se c'è l'assoluta certezza di star facendo l'accesso all'account corretto, assicurati che il gioco sia installato nel perso C:.
Dopo di che, prova a ripararlo (The Sims 4> Gestisci > Ripara).
Il gioco c'è ma si trova ancora nella cartella "Origin games", anche se l'ho già riscaricato da EA. Non so, provo a disinstallare il gioco e a installarlo di nuovo sull'app EA?
- EA_Rigel2 years ago
Community Admin
Esattamente, il gioco deve essere installato nello stesso percorso dell'EA App, preferibilmente la cartella C:\, e non dentro Origin.