f1 2020
Buon pomeriggio Forum.
Con la console PS4 ho installato qualche mese addietro il gioco F1 2020 da cd (versione 1.0) con successivo update alla versione 1.19.
Sempre giocato con volante G29 Logitech.
Con la versione 1.0 il volante non veniva riconosciuto (i paddles non funzionavano e neanche il tasto Options); con l'update alla versione 1.19 tutto ha funzionato regolarmente già dalla prinma volta.
Il 27/10/2023 la console ha eseguito un aggiornamento di sistema alla versione 11.00.
Da allora ho provato il gioco su "Prova a tempo" selezionando una di vettura F1 2020, ma dopo aver selezionato il circuito ed atteso il caricamento, il gioco va in crash con errore CE-34878-0.
Ho letto come risolvere ed ho provato ad eliminare il gioco per poi ricaricarlo nuovamente. Ho provato a testare la versione 1.0 con il controller tradizionale su una pista e si procede regolarmente.
Dopo l'aggiornamento automatico alla versione 1.19 di F1 2020, ho provato lo stesso circuito (sempre con il controller) ma il gioco ha restituito lo stesso errore CE- 34878-0.
Con le vetture di F2 per ora funziona.
Avete delle soluzioni al problema?
Grazie
Buon pomeriggio.
Facendo un pò di ricerche ho creato un nuovo utente su PS4 ed il problema non si è più ripresentato.
Provo ancora con il nuovo utente per verificare che tutto funziona correttamente.
Ora sto effettuando la modalità carriera in F2, ma prima avevo provato il test a tempo su F1 ed andava tutto OK.
Probabilmente si sono corrotti alcuni file collegati all'utente che avevo creato precedentemente ed utilizzavo.
Grazie comunque per il suggerimento, ma prima di procedere con la vostra indicazione ho voluto fare questo tentativo e sembrerebbe sia risolutivo.