Forum Discussion
ho caricato immagini sbagliate perdonatemi
Anche io sto avendo un problema simile.
Sto provando a capire come sistemare il problema.
Al momento posso confermare che:
- Disinstallare e reinstallare il gioco non ha alcun effetto
- Disinstallare e reinstallare l'app EA Desktop non ha alcun effetto
- Cambiare il path di EA Desktop al path dove il gioco e locato non ha alcun effetto.
Adesso sto provando a vedere se la stessa cosa succede con Battlfield 1
Con Battelfiled 4 non ha avuto alcun problema.
Ti faccio sapere se qualcosa cambia, fammi sapere se anche tu riesci a risolvere.
Aggiornamento 1: Ho fatto il test con Battlefield1 e da lo stesso problema. Sembra proprio essere un problema del launcher.
Aggiornamento 2: Con Battlefield1 ho risolto facendo:
1. Disinstallare EA Desktop
2. Rimosso in %programdata% (la cartella dei programmi "C:\Program Files (x86)\") tutti le tre cartelle create da EA
3. Avviato il gioco da steam è fatto scaricare EA direttamente da steam
- EA_Rigel2 years agoCommunity Manager
Ciao a tutti, ad oggi il problema persiste?
Se sì, provate i passaggi suggeriti gentilmente da @DoktorSAS, alla fine del suo post.
Attenzione: fate sempre una copia dei vostri salvataggi, per sicurezza!
[post accettato dal CM per visibilità, thread al momento aperto]
- 2 years ago
Il problema per Battlefield V persiste.
L'unico risultato diverso che sono riuscito ad ottenere un errore che indica testuali parole (allegato anche in immagine):
"Impossibile avviare il gioco
Un errore da parte nostra ha impedito l'avvio. Riprova più tardi."
L'unico modo per generare questo errore è avviando il file "bfv.exe" nella cartella di gioco.
Isolando la cartella "Core" e l'eseguibile "bfv.exe" è possibile riprodurre l'errore. Io suppongo che ci sia un problema con il sistema che gestisce l'attivazione.
- 2 years ago
Ho risposto precedentemente indicando che il problema non si è risolto per Battlefiled V ma solo per Battelfiled 1.
Come indicato nel messaggio l'errore sembra essere connesso a come il gioco viene attivato. è possibile investigare il caso e darci una soluzione?
- 12 months ago
Oggi 10 febbraio il problema persiste e non capisco perché ea non faccia niente per risolvere il problema
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 15 hours ago
- 10 days ago
- 10 days ago
- 12 days ago