Forum Discussion

Sm_95kx's avatar
Sm_95kx
New Novice
3 days ago

Gioco in giocabile

Avete rovinato un gioco vergognatevi è impossibile difendere e soprattutto attaccare avete fatto solo ultimo aggiornamento per rovinarmi un cavolo di wekend non riesco più a vincere una cavolo di partita i giocatori degli altri vanno a 3 mila e miei lenti come bidoni io non ne posso più penso che anche altri si trovano nella mia stess posizione 

2 Replies

• LordeRoyala's avatar
    LordeRoyala
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Puoi dirlo forte, anche a me stessa situazione,i giocatori avversari sembrano in più in mezzo al campo, ed in più hanno una velocità ipersonica che è veramente inspiegabile. Poi io essendo amante degli effetti sonori sul dual sense, sto riscontrando anche problemi in tal senso,il fischio dell'arbitro si sente forte e chiaro, mentre quello della palla che va in rete a malapena.

• Heylao67's avatar
    Heylao67
    Rising Novice
    2 days ago

la scorsa settimana avevo postato che avevo avuto gravi problemi col gameplay e che nei 2 giorni successivi non avevo invece riscontrato grossi problemi così fatto l'aggiornamento il gioco mi ha letteralmente impedito di giocare venerdì e sabato con un gameplay assolutamente indecente, crash continui, schermate blu, lag nel controller e chi più ne ha più ne metta ieri (domenica) sembra che sia tornato tutto alla normalità e anzi meglio....ma è mai possibile sta cosa? spero che stasera funzioni ancora bene !!!

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.313 PostsLatest Activity: 2 hours ago