Gioco scandaloso
Sono passati scarsi 20 giorni dall uscita di questa truffa, Leggo solo lamentele in giro sui feedback! E Tutti dicono la stessa cosa... Gameplay difensivo inesistente, 95% delle volte i difensori non prendono una palla ! Vai sempre a vuoto e questo ti fa innervosire in un modo esagerato. Tutti la community gioca su questo errore dei difensori, basta giocare con le donne girarsi 100 volte su se stessi e per magia si apre la difesa e prendi Goal fotocopia. Playstyle inesistenti, la spallata con la X in difesa avanzata e praticamente inesistente, dobbiamo assistere e Player come la pina che contro giganti difensivi non le sposti nemmeno con in Miracolo.... A tutto questo si aggiunge il solito marciume del copione scritto delle partite, se devi perdere non c'è nessun Modo di vincere visto i problemi elencati ad inizio messaggio e di tutta la community! Dite che avete ascoltato la community, vorrei Sapere quale però?!? Players veloci vengono recuperati da player con velocità 70 e questo aggiunge Ancora più stress ai problemi evidenti della difesa, che oscenità aver speso 100 euro per questa ennesima truffa, avete fatto diventare un titolo calcistico privo di calcio, basta girarsi su se stessi infinite volte stressare l avversario e si va in porta, tutte le partite finiscono con più di 5 goal a testa... Nessuno si diverte e pure questo Gioco e uscito da 20 giorni e sono più che felice se il 70% della community dopo nemmeno un Mese abbandonerà il gioco... Ci avete truffato di Nuovo io chiedo di essere risarcito, voglio i miei soldi indietro!