Forum Discussion

Enzucc081's avatar
Enzucc081
Seasoned Rookie
2 months ago

Gioco scandaloso

Sono passati scarsi 20 giorni dall uscita di questa truffa, Leggo solo lamentele in giro sui feedback! E Tutti dicono la stessa cosa... Gameplay difensivo inesistente, 95% delle volte i difensori non prendono una palla ! Vai sempre a vuoto e questo ti fa innervosire in un modo esagerato. Tutti la community gioca su questo errore dei difensori, basta giocare con le donne girarsi 100 volte su se stessi e per magia si apre la difesa e prendi Goal fotocopia. Playstyle inesistenti, la spallata con la X in difesa avanzata e praticamente inesistente, dobbiamo assistere e Player come la pina che contro giganti difensivi non le sposti nemmeno con in Miracolo.... A tutto questo si aggiunge il solito marciume del copione scritto delle partite, se devi perdere non c'è nessun Modo di vincere visto i problemi elencati ad inizio messaggio e di tutta la community! Dite che avete ascoltato la community, vorrei Sapere quale però?!? Players veloci vengono recuperati da player con velocità 70 e questo aggiunge Ancora più stress ai problemi evidenti della difesa, che oscenità aver speso 100 euro per questa ennesima truffa, avete fatto diventare un titolo calcistico privo di calcio, basta girarsi su se stessi infinite volte stressare l avversario e si va in porta, tutte le partite finiscono con più di 5 goal a testa... Nessuno si diverte e pure questo Gioco e uscito da 20 giorni e sono più che felice se il 70% della community dopo nemmeno un Mese abbandonerà il gioco... Ci avete truffato di Nuovo io chiedo di essere risarcito, voglio i miei soldi indietro!

5 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Seasoned Adventurer
    2 months ago

Io l’ho scritto neanche una settimana dopo che era uscito il gioco questo tipo di messaggio e per me il gioco durante questa settimana sarebbe dovuto finire per molti e guardando in giro ho sbagliato di poco probabilmente 🥲

• Dovrebbero intervenire le autorità. Perché stiamo toccando un livello di truffa ineguagliabile. Tutto quanto  scritto sopra succede ad ogni mia partita. Il mio Portiere con valutazione 87 che prende goal continui ad ogni tiro e io che dopo 20 tiri in porta ad un 80 non riesco a fare goal. La truffa è sempre stata presente nelle passate edizioni ma nel 26 ha toccato il sua apice.

• triple_h84's avatar
    triple_h84
    Rising Traveler
    2 months ago

60 ore giocate dall'uscita, già smesso, gioco vergognoso , punto

• f0yqlyo9a0ue's avatar
    f0yqlyo9a0ue
    Seasoned Newcomer
    17 days ago

Ma ci vuole tanto a capire che il calcio è bello anche con le partite che finiscono 0 a 0. E' quello il bello del calcio che devi faticare per segnare, qua invece le difese sembrano non esistano ieri sera una partita mi è finita 8 a 7!!! Voglio spaccare tutto li odio. 

• Ragazzi, vi chiedo un aiuto perché sono in una situazione davvero assurda.È da più di un mese che gioco a FIFA 26 e, nonostante abbia una squadra fortissima — i Rivals — con attaccanti esterni da 96 di velocità ogni volta che affronto squadre anche molto più deboli, anche con velocità 70 succede qualcosa di inspiegabile: i loro giocatori sono sempre più veloci dei miei. Le partite sembrano completamente controllate. Io attacco, tiro in continuazione ma non segno mai contro dei portieri anche dí valutazione sotto gli 80 . Il mio portiere è un 87, ma basta un tiro e prendo gol. La difesa invece reagisce male: invece di chiudere gli spazi, arretra come se fosse “telecomandata”.Onestamente non capisco. Sembra una vera e propria truffa. quello che mi preoccupa di più non sono tanto le mie sconfitte — perché io sono adulto e non ho alcuna intenzione di spendere soldi nel gioco — ma i ragazzini che ci si buttano dentro e finiscono per spendere cifre enormi pur di competere.Credo che sarebbe giusto fare luce su questa situazione, perché sta diventando davvero assurda

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.421 PostsLatest Activity: 2 hours ago