Forum Discussion

cuba959's avatar
cuba959
New Novice
29 days ago

Hai già un altro gioco Battlelog in esecuzione, esci prima da quello

Salve ho scaricato bf3 sull'app EA dove era circa 10 anni che non giocavo più Apro il gioco dall'app entro nel battlelog scelgo server clicco avvio e dopo pochi secondi arriva questo messaggio: Hai già un altro gioco Battlelog in esecuzione, esci prima da quello. Ho istallato PunkBuster ma il problema persiste Ho seguito dei tutorial entrando nella cartella di bf3 ma il problema persiste Tutti gli altri BF-4-2042 funzionano a meraviglia con avvio dall'app ma BF3 non ne vuole sapere di entrare nei server.

Cerco soluzioni a questa anomalia. Suggerimenti?

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    28 days ago

Ciao cuba959​,

hai provato ad identificare un servizio o programma attivo sullo sfondo che potrebbe essere la causa di questo errore? 

Trovo che altri giocatori abbiano risolto questo stesso errore andando a disabilitare il servizio EA Background Service dal pannello di gestione delle attività del loro PC. Facci sapere se funziona anche per te.

• cuba959's avatar
    cuba959
    New Novice
    27 days ago

ciao ho disattivato soprapposizione di gioco da impostazioni app EA fatto anche i tuo suggerimento ma niente provato con mozilla crome edge nulla ci giocavo nel 2011 e volevo farci qualche partita festeggiando i 15 anni dall uscita 

grazie per l'interessamanto

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.912 PostsLatest Activity: 10 hours ago